annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toto scommessa: Quando ci sarà la seconda prova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggio
    ciao anto 78

sugli interni, non si sa ancora nulla, da quello che si dice dovrebbero scorrere le graduatorie fino a che non si trova l'ultimo esterno utile per fare il tirocinio... in puglia e in campania è ancora piu confusa poiche mancano addirittura gli esterni necessari per raggiungere il numero stesso... queste sono situazioni originali per un concorso in agenzia, perche i concorsi nelle regioni meridionali mancavano da un po. ciao e buona preparazione a tutti
    per aboys2005
    cosa significa che la graduatoria dovrebbe scorrere? ad esempio in puglia ne hanno presi 84 per la seconda prova ma ne dovrebbero passare 33 circa e se i 33 che passano sono tutti interni? (si dice che siano quasi tutti interni) cosa succede?
    Sono esterna e con poca possibilita' di superare la seconda prova per cui per me è importante sapere.
    grazie in antipo.

Commenta

Secondo voi quando ci sarà la seconda prova?

Commenta

Originariamente inviato da scarolanto Visualizza il messaggio
        per aboys2005
        cosa significa che la graduatoria dovrebbe scorrere? ad esempio in puglia ne hanno presi 84 per la seconda prova ma ne dovrebbero passare 33 circa e se i 33 che passano sono tutti interni? (si dice che siano quasi tutti interni) cosa succede?
        Sono esterna e con poca possibilita' di superare la seconda prova per cui per me è importante sapere.
        grazie in antipo.
        Succede che quei 33 interni non fanno il tirocinio, vengono assunti direttamente. Di conseguenza attingeranno dalla graduatoria in modo da avere completato il numero dei tirocinanti, quindi 33 esterni. In parole povere, avete altissime probabilità di essere chiamati a fare il tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
          Succede che quei 33 interni non fanno il tirocinio, vengono assunti direttamente. Di conseguenza attingeranno dalla graduatoria in modo da avere completato il numero dei tirocinanti, quindi 33 esterni. In parole povere, avete altissime probabilità di essere chiamati a fare il tirocinio
          Karel ma sei sicura di questo meccanismo?
          alla fine è come se assumessero 58 persone

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
            Grazie mille ora è chiaro speriamo sia davvero così!!!
            Con questo discorso in puglia ne dovrebbero assumere 66 possibile?
            Scusa se te lo chiedo ma sei un interno quindi la tua fonte è sicura ?

Commenta

Originariamente inviato da scarolanto Visualizza il messaggio
              Grazie mille ora è chiaro speriamo sia davvero così!!!
              Con questo discorso in puglia ne dovrebbero assumere 66 possibile?
              Scusa se te lo chiedo ma sei un interno quindi la tua fonte è sicura ?
              Non sono interno ma ho partecipato ai concorsi precedenti e li ho tenuti d'occhio, hanno sempre fatto così... scorrono la graduatoria in caso di persone che rinunciano al tirocinio (e gli interni vengono assunti direttamente senza farlo), finchè non raggiungono il numero previsto di tirocinanti. Dopo gli orali prendono gli idonei vincitori e in seconda battuta anche i non vincitori...(non è però un obbligo per loro, ma hanno sempre assunto tutti). Badate: IDONEI, cioè chi prende più di 24 all'orale.
              Tutto quindi dipende da quanti passano l'orale (potrebbero anche voler fare stragi in modo da non assumere tutta questa gente), in puglia comunque visto l'altissimo numero di interni, gli idonei alla seconda prova dovrebberlo prenderli quasi tutti...se siete 84 e 33 sono gli interni, ve la giocate in 51 per 33 posti... qualcuno poi non passerà la prova, qualcuno rinuncerà al tirocinio....

Sulle date si sa qualcosa??
              Ultima modifica di karel76; 27-09-2012, 20:28.

Commenta

sono uscite ora le date per i funzionari informatici: prova metà dicembre!Ritengo sia realmente probabile che il nostro concorso si svolga per novembre....cosa ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
                  sono uscite ora le date per i funzionari informatici: prova metà dicembre!Ritengo sia realmente probabile che il nostro concorso si svolga per novembre....cosa ne pensate?

io su novembre non ho dubbi...i dubbi ce li ho sulla data....9 - 16 o 23? Tu che dici?

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
                    io su novembre non ho dubbi...i dubbi ce li ho sulla data....9 - 16 o 23? Tu che dici?
                    penso tra il 16 e il 23...

Commenta

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
                      Forse anche quello per funzionari a dicembre...a questo punto

Commenta

Sto operando...
                      X