annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toto scommessa: Quando ci sarà la seconda prova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
    Non è affatto detto che sia un venerdì... l'ultima volta la seconda prova la fecero di mercoledì....
    io ricordo che fosse un venerdì, concordo anche io per il 9 o 16 novembre

Commenta

Il 16 settembre 2009 era decisamente un mercoledì Agenzia delle Entrate - L'Agenzia - Elenchi degli ammessi alla prova oggettiva attitudinale

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
        ho una memoria pessima, e pensare che feci la seconda prova anche io....

Commenta

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
          ho una memoria pessima, e pensare che feci la seconda prova anche io....
          http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/wcm/connect/5a2868804cb074f49521b53f8e4cb8ac/avviso+12+settembre+2012.pdf?MOD=AJPERES&CACHE ID=5a2868804cb074f49521b53f8e4cb8ac

ecco il diario 5 ottobre e 25 ottobre

Commenta

ragazzi avete saputo qualcosa?? è possibile che non si sappia se i terremotati verrano integrati o no??
            sono trecento persone che concorrono in emilia romagna e in altre regioni gi ultimi sono tutti in pericolo.....
            mic sai qualcosa??

Commenta

secondo voi, e mi riferisco soprattutto a chi ha già fatto questo concorso e quindi conosce meglio la tempistica, se la seconda prova sarà intorno a metà novembre come ormai sembra, quando potrà iniziare più o meno il tirocinio?
              Non che io abbia troppe speranze di passare questa prova, ma, dato che mi devo iscrivere ad un corso molto costoso che va da ottobre a giugno, non vorrei buttare via tutti quei soldi per poi doverlo abbandonare per fare il tirocinio (nella migliore delle ipotesi).

Commenta

Originariamente inviato da vipera Visualizza il messaggio
                secondo voi, e mi riferisco soprattutto a chi ha già fatto questo concorso e quindi conosce meglio la tempistica, se la seconda prova sarà intorno a metà novembre come ormai sembra, quando potrà iniziare più o meno il tirocinio?
                Non che io abbia troppe speranze di passare questa prova, ma, dato che mi devo iscrivere ad un corso molto costoso che va da ottobre a giugno, non vorrei buttare via tutti quei soldi per poi doverlo abbandonare per fare il tirocinio (nella migliore delle ipotesi).
                dovrebbe cominciare nei primi mesi del 2013, forse già a gennaio

Commenta

Ok grazie, allora sarà meglio che non iscriva a quel corso, sperando di non portarmi sfiga da sola!

Commenta

Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
                    ragazzi avete saputo qualcosa?? è possibile che non si sappia se i terremotati verrano integrati o no??
                    sono trecento persone che concorrono in emilia romagna e in altre regioni gi ultimi sono tutti in pericolo.....
                    mic sai qualcosa??
                    Per correttezza dovrebbero integrarli..... 300 persone, se passano il 5-10% sono 15-30 persone al massimo, distribuite in varie regioni. Sarebbe un caos se anzichè integrarle andassero a prendere il posto a quelle già in graduatoria..
                    Non so niente a riguardo però, provate a chiamare alla direzione emilia o a quella centrale...

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      dovrebbe cominciare nei primi mesi del 2013, forse già a gennaio
                      spero di essere tra quelli che forse partiranno a gennaio, ormai sono avvilito....

Commenta

Sto operando...
                      X