Originariamente inviato da karel76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toto scommessa: Quando ci sarà la seconda prova?
Comprimi
X
-
Il 16 settembre 2009 era decisamente un mercoledì Agenzia delle Entrate - L'Agenzia - Elenchi degli ammessi alla prova oggettiva attitudinale
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioIl 16 settembre 2009 era decisamente un mercoledì Agenzia delle Entrate - L'Agenzia - Elenchi degli ammessi alla prova oggettiva attitudinale
Commenta
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggioho una memoria pessima, e pensare che feci la seconda prova anche io....
ecco il diario 5 ottobre e 25 ottobre
Commenta
-
secondo voi, e mi riferisco soprattutto a chi ha già fatto questo concorso e quindi conosce meglio la tempistica, se la seconda prova sarà intorno a metà novembre come ormai sembra, quando potrà iniziare più o meno il tirocinio?
Non che io abbia troppe speranze di passare questa prova, ma, dato che mi devo iscrivere ad un corso molto costoso che va da ottobre a giugno, non vorrei buttare via tutti quei soldi per poi doverlo abbandonare per fare il tirocinio (nella migliore delle ipotesi).
Commenta
-
Originariamente inviato da vipera Visualizza il messaggiosecondo voi, e mi riferisco soprattutto a chi ha già fatto questo concorso e quindi conosce meglio la tempistica, se la seconda prova sarà intorno a metà novembre come ormai sembra, quando potrà iniziare più o meno il tirocinio?
Non che io abbia troppe speranze di passare questa prova, ma, dato che mi devo iscrivere ad un corso molto costoso che va da ottobre a giugno, non vorrei buttare via tutti quei soldi per poi doverlo abbandonare per fare il tirocinio (nella migliore delle ipotesi).
Commenta
-
Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggioragazzi avete saputo qualcosa?? è possibile che non si sappia se i terremotati verrano integrati o no??
sono trecento persone che concorrono in emilia romagna e in altre regioni gi ultimi sono tutti in pericolo.....
mic sai qualcosa??
Non so niente a riguardo però, provate a chiamare alla direzione emilia o a quella centrale...
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiodovrebbe cominciare nei primi mesi del 2013, forse già a gennaio
Commenta
Commenta