Originariamente inviato da nerone1983
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioqualcuno mi spiega perchè la 127 è a dove la individuate voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggioscusa ma hai cambiato anche dal 721 al 728? mi trovavo con tutte e adesso è un pasticcio
Commenta
-
Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggiola 324..A o C???..grazie..
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggiodubbi:io la 537 ho risposto c,la 548 sono indecisa tra b e c e la 553 ho risposto a..
sulla 548 in effetti la B pare giusta come la C...metto il dubbio nel file..qualcuno magari ci aiuterà a districarlo
sulla 553 io ho messo b, percHé nel testo dice che il lago si trova sotto uno strato di ghiaccio spesso diverse migliaia di metri...quindi il lago non può che essere sotto migliaia di metri sotto la calotta...che ne dite??
Commenta
-
Originariamente inviato da lusio11 Visualizza il messaggioConcordo con il significato dato all'esempio e quindi con la risposta C alla domanda 680. Poi escudo la B perchè è il ricordo dei topi ad essere stato analizzato 4 volte mentre i topi in totale sono stati analizzati 5 volte se comprendiamo anche la mutazione genetica iniziale.
P.s.: Nerone forse ti è sfuggita qualche modifica al file perchè in alcuni post precedenti ai cliccato like alle osservazioni su risposte da correggere ma non hai modificato il file (o inserito dubbio). Mi riferisco alla 391 - 669 e 619.
sulla 669 mi pare C...quale era l'alternativa proposta?
sulla 619 avevo risposto ed argomentato sulla correttezza della risp. A (cosa suggerisci?)
spesso metto mi piace per ricordarmi di aver letto il commento...non come aprioristica accettazione del contenuto ;-) .
Commenta
-
Originariamente inviato da lusio11 Visualizza il messaggiohai ragione secondo me erano giuste le risposte precedenti 721 A e 728 C!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lusio11 Visualizza il messaggioSulla 597 ho ancora dubbi!
Sulla 928 il file nuovo riporta A, mentre dovrebbe essere C, (hai cancellato anche la 930 dal File!)
Commenta
-
Originariamente inviato da lusio11 Visualizza il messaggionon sono d'accordo...anche se la differenza è giuridica, è prima di tutto differenza lessicale...e se nel testo parla di interesse a fare entrambe le cose, e nella risp parla di diritto in un caso ed interesse nel secondo...risp e testo divergono inequivocabilmente...a prescindere dal fatto che sia una differenza concettual-giuridica, è prima di tutto differenza letterale a mio parere
per me la 466 non può essere C perché i parlamentari assenti erano vincolati alle decisioni prese, metre prima erano sanzionati se assenti. E' cambiato il sistema: prima erano sanzionati se assenti, poi vincolati dalla maggioranza. C per me è sbagliata, mentre per B si parla di "quasi un diritto" ... forse è sbagliata proprio la domanda ma dovendo scegliere direi B ....[/QUOTE]
metto il dubbio, per ora....sei persuasivo, forse proprio la domanda pare scorretta, io avevo inteso "l'obbligo" come riferimento alle sanzioni non più esistenti..diciamo per ora B/C..modifico il file.
Commenta
Commenta