annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

669 è b non c ultime due righe
    Ultima modifica di aicia; 15-11-2012, 11:35.

Commenta

680 ero indecisa tra b e c ma poi ho deciso per la b. qualcuno mi convince del contrario?

Commenta

Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggio
        669 è b non c ultime due righe
        Si, anche per me 669 B

Commenta

Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggio
          680 ero indecisa tra b e c ma poi ho deciso per la b. qualcuno mi convince del contrario?
          Concordo con B. sono stati esaminati 4 volte al primo al terzo al 18 e al 36 giorno. la gabbia la riconoscevano sino a tre giorni DOPO l'addestramento e non SINO a tre giorni DALL'addestramento

Commenta

Originariamente inviato da lusio11 Visualizza il messaggio
            Per la 705 e 706 per me sono entrambe C
            La 705 perché, secondo me, la parte del cervello interessata è quella che pianifica azioni future e credo che sia un fattore di tipo psicologico (non sono un esperto in materia ma l'ipnosi si basa sulla suggestionabilità nei confronti della persona che lo ha provocato ... quindi ritengo coinvolti gli aspetti psicologici)
            per la 706 non è vera la A perchè non è vero che non presentano un'attività .... ma l'attività è ridotta (sesto rigo)
            concordo sulla 706 ma non sulla 705 perchè credo che si tratti di fattori fisiologici (effetto reale sul funzionamento del cervello riga 2) non psicologici

Commenta

712 è c perchè la libertà religiosa è stata concessa non ripristinata

Commenta

Ragazzi ho dubbi sulla
                536....per me A
                537....per me C
                552....per me B
                554 per me C

Commenta

ok x la 511,va bene la a..513 b...

Commenta

scusate ragazzi

è che mi sn perdutamente innamorato in questi giorni ed ho lasciato i quiz parte :-)

a breve riprendo le ultime, valuto le vostre osservazioni, rispondo e modifico il file di conseguenza

A presto.

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
                      scusate ragazzi

è che mi sn perdutamente innamorato in questi giorni ed ho lasciato i quiz parte :-)

a breve riprendo le ultime, valuto le vostre osservazioni, rispondo e modifico il file di conseguenza

A presto.
                      wooooooooooooooww!!!nerone..ma chi hai incontrato???poppea.............!!!ma goditi questo amore che è una cosa bellissima..poi riprendi con calma.............sai quanto tempo c'è ancora????e ci sarà...................

Commenta

Sto operando...
                      X