669 è b non c ultime due righe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggio669 è b non c ultime due righe
Commenta
-
Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggio680 ero indecisa tra b e c ma poi ho deciso per la b. qualcuno mi convince del contrario?
Commenta
-
Originariamente inviato da lusio11 Visualizza il messaggioPer la 705 e 706 per me sono entrambe C
La 705 perché, secondo me, la parte del cervello interessata è quella che pianifica azioni future e credo che sia un fattore di tipo psicologico (non sono un esperto in materia ma l'ipnosi si basa sulla suggestionabilità nei confronti della persona che lo ha provocato ... quindi ritengo coinvolti gli aspetti psicologici)
per la 706 non è vera la A perchè non è vero che non presentano un'attività .... ma l'attività è ridotta (sesto rigo)
Commenta
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioscusate ragazzi
è che mi sn perdutamente innamorato in questi giorni ed ho lasciato i quiz parte :-)
a breve riprendo le ultime, valuto le vostre osservazioni, rispondo e modifico il file di conseguenza
A presto.ma goditi questo amore che è una cosa bellissima..poi riprendi con calma.............sai quanto tempo c'è ancora????e ci sarà...................
Commenta
Commenta