Originariamente inviato da ray charles
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio4 b ok.. (ok ci siamo)
12 x me resta c.. (sono d'accordo)
90 x me è (mi rimane il dubbio..non hai argomentazioni? :-) )
95 x me b(direi che si può risolvere il dubbio in quel senso..modifico il file)
la 120 x me è c..la a recita"ha aumentato" mentre il testo parla di possibilità di uragani più violenti... (non mi convince..la C afferma che "sta significativamente aumentando la possibilità"...mi sembra cmq più corretta della C..però ho un dubbio)
127 resta a (OK)
141 x me è a (non sn d'accordo..lo studio che si serve della metanalisi è quello americano, non c'entra l'europa come dice la risp. A..rimango dell'idea che sia C)
150c (ok)
151 x me è b Il nostro disaccordo sul punto è notorio :-)
175 x me c(su che basi c è più corretto di a??)
195 x me b (b è errrata, la risp parla di "piccoli" gruppi, mentre il testo parla di "cospicui" = grandi
254a OK
272a (argomentazione?)
294a OK
369c Ok
sono arrivata sin qui..questi i miei riscontri..le motivazioni sono più o meno le stesse da voi adotte..molte cmq ritengo non abbiano una risposta univoca..alcuni sono deduttivi..uff!!che p...e!!
Commenta
-
se ne stanno accavallando molti di dubbi..il problema è che poi li dimentichi e ogni vlta li devi stare a riprendere...
381 indecisa tra a e b..
386 a 7 rigo..
388 ho messo anke io c ma altri avevano scritto la a..
391 indecisa tra b e c..
397 è un pò particolare kè sembrerebbe a ma il testo parla di "parvenza di una pretesa esaltazione spontanea",quindi una finzione il che mi farebbe pensare alla risposta c..
ora guardo cosa mi hai scritto su..
Commenta
-
x la 90 credo che sia deduttiva la risposta cominciando a leggere dal 7 rigo..
x la 175 l'ultimo rigo fa riferimento agli studi di cui i parla a fine testo..leggilo bene..
195 riletta, hai ragione nerone..è c..
272 x me è a xkè nel brano nn indica altri luoghi diversi da hollywood in cui si dirigevano gli artisti tedeschi ed austriaci...
cmq nonostante l'esercizio di mesi e mesi..questi ci fregheranno sempre..ci vuole fortuna a trovare brani che si capiscano,xkè se nn ti entrano in testa stai fuori..
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggiose ne stanno accavallando molti di dubbi..il problema è che poi li dimentichi e ogni volta li devi stare a riprendere...
381 indecisa tra a e b..
386 a 7 rigo..
388 ho messo anke io c ma altri avevano scritto la a..
391 indecisa tra b e c..
397 è un pò particolare xkè sembrerebbe a ma il testo parla di "parvenza di una pretesa esaltazione spontanea",quindi una finzione il che mi farebbe pensare alla risposta c..
a proposito la 407 ho messo c.la a da dove la evinci??
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggiose ne stanno accavallando molti di dubbi..il problema è che poi li dimentichi e ogni vlta li devi stare a riprendere...
381 indecisa tra a e b.. propendo per A
386 a rigo 7 però se fossero pirati perché mai il governo spagnolo deve dare la florida al governo inglese?? per me B
388 ho messo anke io c ma altri avevano scritto la a nn è specificato che siano stati i cubani, potrebbero essere stati gli inglesi
391 indecisa tra b e c. risolvo il dubbio (anche mio) in favore della B..se q.no la vedrà diversamente motivi di conseguenza
397 è un pò particolare kè sembrerebbe a ma il testo parla di "parvenza di una pretesa esaltazione spontanea",quindi una finzione il che mi farebbe pensare alla risposta c..Direi A; "come fossere" e "parvenza" per me hanno uguale significato
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggiox la 90 credo che sia deduttiva la risposta cominciando a leggere dal 7 rigo..Mah..nn so..sto dubbio nn mi si scioglie..
x la 175 l'ultimo rigo fa riferimento agli studi di cui i parla a fine testo..leggilo bene..mi hai convinto...risp. risolta con C
195 riletta, hai ragione nerone..è c.. OK
272 x me è a xkè nel brano nn indica altri luoghi diversi da hollywood in cui si dirigevano gli artisti tedeschi ed austriaci... Ok, mi hai convinto, risp.giusta C
cmq nonostante l'esercizio di mesi e mesi..questi ci fregheranno sempre..ci vuole fortuna a trovare brani che si capiscano,xkè se nn ti entrano in testa stai fuori..
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggioa proposito la 407 ho messo c.la a da dove la evinci??
Commenta
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggiosn abbastanza sicuro..riga 9.
Commenta
Commenta