annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per parabilia per me 151 c 4 ultimo rigo
    n 155 c 5 rigo dal basso non so se sbaglio ma mi sembra di capire dal periodo del brano che simbolici si riferisca a gli obiettivi mentre la parte che dice fiducia reciproca si riferisca ai legami.
    fammi sapere che ne pensi ciao e buona domenica.

Commenta

per seri per la n 98 ho riletto il brano allora ti dico secondo me poi fammi sapere che ne pensi
      la a non può essere perchè nel brano non è detto chiaramente si critica il modo di fare l'imprenditoria ma non si dice che è sbagliato. la c non può essere perchè nel brano si dice che non tutte le aziende americane credono che l'innovazione sia un intuizione. quindi per me è b perchè leggendo tutto il brano secondo me è la piu giusta.
      fammi sapere che ne pensi.
      ps: grazie per aver postato la prova 2009.

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
        per seri per la n 98 ho riletto il brano allora ti dico secondo me poi fammi sapere che ne pensi
        la a non può essere perchè nel brano non è detto chiaramente si critica il modo di fare l'imprenditoria ma non si dice che è sbagliato. la c non può essere perchè nel brano si dice che non tutte le aziende americane credono che l'innovazione sia un intuizione. quindi per me è b perchè leggendo tutto il brano secondo me è la piu giusta.
        fammi sapere che ne pensi.
        ps: grazie per aver postato la prova 2009.
        Ho rietto il brano e concordo con le tue osservazioni...maledetti sti brani...li odio!!!

Commenta

ciao giugia!!partendo dal presupposto che i brani sono la cosa più odiosa possibile,sulla 151,al 4 rigo si parla di reti sociali altamente volatili cioè che spariscono subito e il 6 e il 7 rigo dice che queste forme si caratterizzano per il loro carattere ludico..
          la 155 rileggendo è la c..

Commenta

Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
            Grazie Nerone..e...
            237 A?? per me c (A nn mi pare percHé nn si rivolge "soprattutto" alle masse popolari, ma documenta la loro cultura)
            199 B o C???, (nn so, io ho messo C)
            109 B o C?(C sicuro)
            110 A o C ??(io e paralarabia siamo in disaccordo, per me C, per lei A...vedi te :-) )
            thanks forever...
            Spero di esserti stato d'aiuto

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
              io ho messo a alla 53...cmq io sono arrivata alla 150..
              oggi simulazione da 80 domande shl,risultato:
              61 minuti,7 errori e una omessa..direi abbastanza bene...ovviamente 6 errori sui brani...
              Ok per la 53, modifico il mio file e metto A

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
                La n. 98 non potrebbe essere a???? Ho visto che e' stato risposto b..
                Sono indeciso, ho risp B ma non saprei...metto la doppia risposta nel mio file, anche se propendo per la B

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                  ragazzi,ho guardato le risposte e non mi trovo anke con la 151 che x me è b e la 155 che x me è sempre b...
                  Sulla 151 io ho inteso il doppio riferimento ("Forte senso del noi" + "empatia tra gli appartenenti") come riferibili al legame profondo..è anche vero che alla riga 7 si parla del loro "carattere ludico", al quale sarebbe riferibile la B...metto la doppia possibilità nel file..ma nn sn certo della tua risp. :-) mannaggia

Sulla 155 invece sono abbastanza certo della C...riga 15-16 cito: "la condivisione di obbiettivi o beni spesso simbolici" = per lo più simbolici

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
                    Sulla 151 io ho inteso il doppio riferimento ("Forte senso del noi" + "empatia tra gli appartenenti") come riferibili al legame profondo..è anche vero che alla riga 7 si parla del loro "carattere ludico", al quale sarebbe riferibile la B...metto la doppia possibilità nel file..ma nn sn certo della tua risp. :-) mannaggia

Sulla 155 invece sono abbastanza certo della C...riga 15-16 cito: "la condivisione di obbiettivi o beni spesso simbolici" = per lo più simbolici
                    si nerone sulla 155 come ho scritto prima a giugia ho riletto ed è c,ma sulla 151 x me è b anke se la c nn è da escludere...mamma mia....!!!!spero davvero nn rimandino ancora la prova,altrimenti rischiamo la neuro...

Commenta

Ragazzi, allego il file 1-320 con le modifiche suggeritemi ed i dubbi rimasti

Mi rimangono con la doppia risp. le domande n° 120,151,199,261,311

Chi volesse dire la sua è benvenuto, anche nel proporre diverse risposte rispetto alle altre.

Nei prox giorni continuo con le ulteriori.

Commenta

Sto operando...
                      X