mi dice File non valido????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggionon sono d'accordo mi spiace..prestigio e promozione sociale non sono assolutamente sinonimi... se il povero artista munito di mandola e bla bla...è il giullare che interpreta solo ciò che compone il trovatore,sicuramente è meno importante del trovatore e se in passato i trovatori potevano esser stati giullari significa che diventando trovatori sicuramente acquistano più importanza..
e sulla 112 ritengo che la domanda non sia bene impostata...se avesse scritto "una temperatura minima di 27 gradi degli oceani è necessaria per...sarei stata d'accordo cn te, ma non lo dice...
purtroppo nerone è sempre molto soggettivo..this is the real problem..did you understand???
Sulla 110 nn sono certo, però passare da giullare, a trovatore sino a poter diventare "intimo confidente del re" per me significa promozione sociale
ma l'alternativa quale sarebbe? Nemmeno dice il testo che le qualità artistiche del trovatore sono "più importanti" di quelle del giullare mi pare, anche se potrebbe essere desumibile dal fatto che uno sia mero interprete e l'altro compositore..sulla b lo escludo a priori..nn so A o C..ma continuo a propendere per la C.
Siamo d'accordo sull'essere in disaccordo!
Commenta
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioNella 112 la parola oceano può essere implicita, secondo me. E mi pare più corretta della b, che fa dire al testo più di quanto non dica.
Sulla 110 nn sono certo, però passare da giullare, a trovatore sino a poter diventare "intimo confidente del re" per me significa promozione sociale
ma l'alternativa quale sarebbe? Nemmeno dice il testo che le qualità artistiche del trovatore sono "più importanti" di quelle del giullare mi pare, anche se potrebbe essere desumibile dal fatto che uno sia mero interprete e l'altro compositore..sulla b lo escludo a priori..nn so A o C..ma continuo a propendere per la C.
Siamo d'accordo sull'essere in disaccordo!
Commenta
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioChe io sappia la riforma protestante è detta anche controriforma
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiocarissima
hai ragion,e tu in effetti é il chip video di base, poi si dice che fu venduto a terzi tra cui produttori per essere utilizzato nei videogame
ma il nocciolo del discorso é appunto il chipvideo di base
grazie mille
ho estrapolato brabi e tabelle sto simulando
ps dobbiamo impararci bene tutto perche in sede concorsuale molti quiz saranno estrapolati dalla banca dati shl
ma hai trovato similitudini tra i brani shl e i quiz dati ai precedenti concorsi? a me i brani non sembrano presi nè dai ripam e ne dagli shl...mi sbaglio? un bacio
Commenta
-
Ok mi hai dato la conferma che la 31 e la 55 sono errate, le tue sono esatte
Per la 58 penso sia B, guardando la riga 10. Inoltre nelntesto non trovo riferimenti al fatto che a beirut non ci siano afroamericani, parla di culture differenti. La c credo sia palesemente sbagliata. Sono andato per Esclusione
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioAlla 22 ho risposto c e non a perché nel testo si parla di riforma Protestante non di controriforma secondo me sono due cose diverse...che ne pensi??
Commenta
Commenta