cmq MICASAS ha detto dall altro thread che prenderanno maggiormante dagli SHL????bohh???..oggi..è un caos!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggiomi trovo!!io cmq sono riuscito a copiare da questo FORUM le varie risp. di FRTL fino alla 570...non è che qualcuno ha quelle seguenti?????????????????
Commenta
-
Mie risposte brani shl dalla 1 alla 200
Ciao ragazzi,
vi allego le mie risposte dalla 1 alla 200 (parzialmente confrontate con quelle degli altri forumini)
ci sono anche 4 risposte dubbie, in grassetto quello che avrei scritto io.
Nei prossimi giorni continuerò a postare anche le altre
Se ci sono dei dubbi e delle risposte vostre non coincidenti discutiamone :-)
Commenta
-
ragazzi avrei 2 dubbi..vedo che anche gli altri hanno messo costantemente alla 110 e alla 112 c come risposta..
x me la 110 è a xke nel brano non si dice assolutamente che il trovatore è un promotore sociale e sulla 112 io ho risposto b xke i 27 gradi devono essere raggiunti come temperatura degli oceani e nè la domada nè la risposta c parlano di oceani ma di temperatura in generale..ke mi dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
vi allego le mie risposte dalla 1 alla 200 (parzialmente confrontate con quelle degli altri forumini)
ci sono anche 4 risposte dubbie, in grassetto quello che avrei scritto io.
Nei prossimi giorni continuerò a postare anche le altre
Se ci sono dei dubbi e delle risposte vostre non coincidenti discutiamone :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioAlla 22 ho risposto c e non a perché nel testo si parla di riforma Protestante non di controriforma secondo me sono due cose diverse...che ne pensi??
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggioragazzi avrei 2 dubbi..vedo che anche gli altri hanno messo costantemente alla 110 e alla 112 c come risposta..
x me la 110 è a xke nel brano non si dice assolutamente che il trovatore è un promotore sociale e sulla 112 io ho risposto b xke i 27 gradi devono essere raggiunti come temperatura degli oceani e nè la domada nè la risposta c parlano di oceani ma di temperatura in generale..ke mi dite?
sulla 112 idem confermo c, la b non va bene perché i 27 gradi servono a formare uragani non uragani potenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggiosulla 110 si parla di prestigio, che penso sia assimilabile alla promozione sociale di cui alla C..che tenderei a confermare
sulla 112 idem confermo c, la b non va bene perché i 27 gradi servono a formare uragani non uragani potenti.
e sulla 112 ritengo che la domanda non sia bene impostata...se avesse scritto "una temperatura minima di 27 gradi degli oceani è necessaria per...sarei stata d'accordo cn te, ma non lo dice...
purtroppo nerone è sempre molto soggettivo..this is the real problem..did you understand???
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioAnche punto sei arrivato? Così magari ci confrontiamo io e' da poco che ho iniziato questo tipo..
cmq vai indietro nelle prime 10 pagine e un pò dopo fino alla fine(930) ci sono le risposte di Sicily 25 e FRTL(che non so se esatte, ma le uso come punto di riferimento.ci ho messo una mezz'ora ma penso sarà utile))....io le ho copiate ma non mi fa allegare il foglio word su cui le ho scritte.....
Commenta
Commenta