annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq MICASAS ha detto dall altro thread che prenderanno maggiormante dagli SHL????bohh???..oggi..è un caos!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
      mi trovo!!io cmq sono riuscito a copiare da questo FORUM le varie risp. di FRTL fino alla 570...non è che qualcuno ha quelle seguenti?????????????????
      Anche punto sei arrivato? Così magari ci confrontiamo io e' da poco che ho iniziato questo tipo..

Commenta

Mie risposte brani shl dalla 1 alla 200

Ciao ragazzi,

vi allego le mie risposte dalla 1 alla 200 (parzialmente confrontate con quelle degli altri forumini)

ci sono anche 4 risposte dubbie, in grassetto quello che avrei scritto io.

Nei prossimi giorni continuerò a postare anche le altre

Se ci sono dei dubbi e delle risposte vostre non coincidenti discutiamone :-)

Commenta

ragazzi avrei 2 dubbi..vedo che anche gli altri hanno messo costantemente alla 110 e alla 112 c come risposta..
          x me la 110 è a xke nel brano non si dice assolutamente che il trovatore è un promotore sociale e sulla 112 io ho risposto b xke i 27 gradi devono essere raggiunti come temperatura degli oceani e nè la domada nè la risposta c parlano di oceani ma di temperatura in generale..ke mi dite?

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi,

vi allego le mie risposte dalla 1 alla 200 (parzialmente confrontate con quelle degli altri forumini)

ci sono anche 4 risposte dubbie, in grassetto quello che avrei scritto io.

Nei prossimi giorni continuerò a postare anche le altre

Se ci sono dei dubbi e delle risposte vostre non coincidenti discutiamone :-)
            Alla 22 ho risposto c e non a perché nel testo si parla di riforma Protestante non di controriforma secondo me sono due cose diverse...che ne pensi??

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
              Alla 22 ho risposto c e non a perché nel testo si parla di riforma Protestante non di controriforma secondo me sono due cose diverse...che ne pensi??
              Che io sappia la riforma protestante è detta anche controriforma

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                ragazzi avrei 2 dubbi..vedo che anche gli altri hanno messo costantemente alla 110 e alla 112 c come risposta..
                x me la 110 è a xke nel brano non si dice assolutamente che il trovatore è un promotore sociale e sulla 112 io ho risposto b xke i 27 gradi devono essere raggiunti come temperatura degli oceani e nè la domada nè la risposta c parlano di oceani ma di temperatura in generale..ke mi dite?
                sulla 110 si parla di prestigio, che penso sia assimilabile alla promozione sociale di cui alla C..che tenderei a confermare

sulla 112 idem confermo c, la b non va bene perché i 27 gradi servono a formare uragani non uragani potenti.

Commenta

Avete altre contestazioni alle prime 200?? e quelle dubbie che ho messo??

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
                    sulla 110 si parla di prestigio, che penso sia assimilabile alla promozione sociale di cui alla C..che tenderei a confermare

sulla 112 idem confermo c, la b non va bene perché i 27 gradi servono a formare uragani non uragani potenti.
                    non sono d'accordo mi spiace..prestigio e promozione sociale non sono assolutamente sinonimi... se il povero artista munito di mandola e bla bla...è il giullare che interpreta solo ciò che compone il trovatore,sicuramente è meno importante del trovatore e se in passato i trovatori potevano esser stati giullari significa che diventando trovatori sicuramente acquistano più importanza..
                    e sulla 112 ritengo che la domanda non sia bene impostata...se avesse scritto "una temperatura minima di 27 gradi degli oceani è necessaria per...sarei stata d'accordo cn te, ma non lo dice...
                    purtroppo nerone è sempre molto soggettivo..this is the real problem..did you understand???

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
                      Anche punto sei arrivato? Così magari ci confrontiamo io e' da poco che ho iniziato questo tipo..
                      guarda io ho fatto le prime 70;ma non sono continuo perchè alterno anche delle prove(e sabato e domenica non faccio esercizi)...però chiederò quelle su cui sono indeciso e possiamo confrontarci....
                      cmq vai indietro nelle prime 10 pagine e un pò dopo fino alla fine(930) ci sono le risposte di Sicily 25 e FRTL(che non so se esatte, ma le uso come punto di riferimento.ci ho messo una mezz'ora ma penso sarà utile))....io le ho copiate ma non mi fa allegare il foglio word su cui le ho scritte.....

Commenta

Sto operando...
                      X