annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
    Ho alcuni dubbi, in queste non mi trovo:
    515 ho messo C e non A
    al 5° rigo si parla di numerosi indizi dai quali potrebbe desumersi questa interazione. Non credo si possa affermare categoricamente che non esista interazione e che l'aumento di spine non possa essere ricondotto all'aumento di specie.
    533 A o B? io sarei più per la A
    537 ho messo B 11° rigo. Escuderei la C perchè una cosa è dire che le interviste tel. sono poco precise altra dire che sono meno precise
    che ne pensate?
    515 C anche per me. 533 ho i tuoi stessi dubbi e anche io propendo per la A. 537 avevo messo C ma dopo le tue osservazioni mi sa che hai ragione tu, è la B

Commenta

ok. ma a rileggere il brano la n 251 per me non è a. non c è scritto da nessuna parte nel brano l'affermazione a.nel brano non si parla mai della madonna.

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
        ok. ma a rileggere il brano la n 251 per me non è a. non c è scritto da nessuna parte nel brano l'affermazione a.nel brano non si parla mai della madonna.
        scusa ho guardato la domanda sbagliata..io in realtà alla 251 avevo risposto B...poi rileggendo il testo con calma ho optato per la C

Commenta

ok grazie.

Commenta

marcello ma tu quanto tempo fai quiz al giorno?
            tu riesci a stare nei tempi cioè 80 domande 70 minuti?

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
              515 C anche per me. 533 ho i tuoi stessi dubbi e anche io propendo per la A. 537 avevo messo C ma dopo le tue osservazioni mi sa che hai ragione tu, è la B
              Grazie Marcello!
              Anch'io per la 251 avevo optato per la C, ma credo sia cmq B. Vedi 5° ult. rigo..parla di guardiani.
              Ragazzi provo a venirvi dietro, anche se siete parecchio più avanti. In ogni caso continuo a postare tutti i dubbi.

Commenta

ok nuvola!!!

Commenta

marcello ma tu quanto tempo fai quiz al giorno?
                  tu riesci a stare nei tempi cioè 80 domande 70 minuti?
                  fino ad ora mi sono limitato a fare gruppi di quiz della stessa tipologia prendendo i tempi...non ho mai fatto una simulazione completa...ho paura di scoraggiarmi troppo :-) ...le tabelle richiedono molto tempo e i brani mi fanno inc....are perchè nonostante l'esercizio continuo non riesco a diventare più veloce...in 70 minuti comunque credo proprio di non starci...tu come sei messa?

Commenta

marcello io sono messa male nel senso che a differenza di tutti questi pseudo geni che girano su questo forum io non c è la faccio a stare nei tempi...il mio problema è la velocità...
                    io penso che molte di queste persone già conosceva in qualche modo questi quiz per esperienze pregresse di concorsi io pur avendo fatto altri concorsi non mi sono mai dovuta confrontare con questi quiz ma mi sto esercitando tantissimo e da qui alla prova faro solo quiz. spero che come è stato per la prima prova l'impegno verrà premiato.

Commenta

marcello io sono messa male nel senso che a differenza di tutti questi pseudo geni che girano su questo forum io non c è la faccio a stare nei tempi...il mio problema è la velocità...
                      io penso che molte di queste persone già conosceva in qualche modo questi quiz per esperienze pregresse di concorsi io pur avendo fatto altri concorsi non mi sono mai dovuta confrontare con questi quiz ma mi sto esercitando tantissimo e da qui alla prova faro solo quiz. spero che come è stato per la prima prova l'impegno verrà premiato.
                      io mi preoccupavo di questa prova già prima di fare l'altra...figurati!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X