Originariamente inviato da nuvolaa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiook. ma a rileggere il brano la n 251 per me non è a. non c è scritto da nessuna parte nel brano l'affermazione a.nel brano non si parla mai della madonna.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio515 C anche per me. 533 ho i tuoi stessi dubbi e anche io propendo per la A. 537 avevo messo C ma dopo le tue osservazioni mi sa che hai ragione tu, è la B
Anch'io per la 251 avevo optato per la C, ma credo sia cmq B. Vedi 5° ult. rigo..parla di guardiani.
Ragazzi provo a venirvi dietro, anche se siete parecchio più avanti. In ogni caso continuo a postare tutti i dubbi.
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiomarcello ma tu quanto tempo fai quiz al giorno?
tu riesci a stare nei tempi cioè 80 domande 70 minuti?
Commenta
-
marcello io sono messa male nel senso che a differenza di tutti questi pseudo geni che girano su questo forum io non c è la faccio a stare nei tempi...il mio problema è la velocità...
io penso che molte di queste persone già conosceva in qualche modo questi quiz per esperienze pregresse di concorsi io pur avendo fatto altri concorsi non mi sono mai dovuta confrontare con questi quiz ma mi sto esercitando tantissimo e da qui alla prova faro solo quiz. spero che come è stato per la prima prova l'impegno verrà premiato.
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiomarcello io sono messa male nel senso che a differenza di tutti questi pseudo geni che girano su questo forum io non c è la faccio a stare nei tempi...il mio problema è la velocità...
io penso che molte di queste persone già conosceva in qualche modo questi quiz per esperienze pregresse di concorsi io pur avendo fatto altri concorsi non mi sono mai dovuta confrontare con questi quiz ma mi sto esercitando tantissimo e da qui alla prova faro solo quiz. spero che come è stato per la prima prova l'impegno verrà premiato.
Commenta
Commenta