Originariamente inviato da klizia2002
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati delle simulazioni
Comprimi
X
-
Oggi nuova simulazione:
32 critico verbali, 22 serie numeriche; 30 critico numerici in 80 minuti "pelo pelo"
4 errate; 4 omesse; 76 esatte.
Nel post di ieri ho sbagliato a mettere il numero delle risposte esatte, perché in realtà il totale delle domande è 84! Beh, cambia poco, avrei preso un ponteggio pochino più alto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggioOggi nuova simulazione:
32 critico verbali, 22 serie numeriche; 30 critico numerici in 80 minuti "pelo pelo"
4 errate; 4 omesse; 76 esatte.
Nel post di ieri ho sbagliato a mettere il numero delle risposte esatte, perché in realtà il totale delle domande è 84! Beh, cambia poco, avrei preso un ponteggio pochino più alto!
faccio tutte e 5 le tipologie 80 quiz in 30 minuti
65 esatte e 15 errate
basta arrivare a 68 e si é dentro quest'anno come nel 2009
mi impegnero di piu..ma fa un caldo qui a Piacenza!!!!!!!!!!!!
brava pundit!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiocavoli io sto utilizzando il programmino RIPAM 534 laureeati comune di napoli
faccio tutte e 5 le tipologie 80 quiz in 30 minuti
65 esatte e 15 errate
basta arrivare a 68 e si é dentro quest'anno come nel 2009
mi impegnero di piu..ma fa un caldo qui a Piacenza!!!!!!!!!!!!
brava pundit!!!!!!!!!!!
Sei velocissima, hai un cervellino niente male!
Magari potresti allungare un pò i tempi di modo che tu riduca o azzeri il numero degli errori!
Io al contrario devo ridurre i tempi il più possibile, in modo che possa rivedere qualche domanda incerta!
Simulazione odierna: 76 minuti; 74 esatte e 10 errate! Mi dimenticavo di aggiungere la virgola ai calcoli! e ovviamente i critico verbali sono il mio cruccio!
Anche qui a Roma fa molto caldo! Sono madida di sudore!
Ciao a presto e grazie!Ultima modifica di Pundit; 23-08-2012, 18:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioNiente calcolatrice. Alla prova troverai numeri più piccoli di quelli che vedi sul libro simone, sono strutturati in modo da consentire il calcolo ad occhio o cmq a mano veloce.
Meno male!!!
mi sembrava strano!!! =D
Commenta
Commenta