sono d'accordo anche io, è meglio aprire un'altra discussione. Quando finisco i critico numerici mi unisco pure io
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FRLT Visualizza il messaggioPer me possiamo cominciare anke subito.....attendo pasquale ke mi da l'ok.....
Per riportare qui oppure su un'altra discussione i risultati dei breni ke ho già fatto
pasquale facci sapere. Io ho già iniziato e non appena aprirete la discussione posterò risultati. A presto.
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioAprite un 'altra discussione per i critico-verbali.....io non so come si fa. Io ho già iniziato e non appena aprirete la discussione posterò risultati. A presto.
vi faccio sapere se ci sono riuscita....informandovi su questa discussione
.....ops ....ho appena notato ke ha aperto la discussione klizia
pasquale & Co. possiamo cominciare il confrontoUltima modifica di FRLT; 07-08-2012, 20:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da sicily25 Visualizza il messaggio437c
438b
439a
440a
441a
442a
443b
444b
445c
446b
447c
448a
449c
450c
441- per me è la risposta (b)
xhè l'investimento più conveniente è:
- tipo e+ tipo b =46
invece
- tipo c+d= 38 e tipo e+a= 44 (sono entrambi valori + bassi
aggingo i risultati dell'altra tabella successiva:
451 c
452 a
453 c
454 c
455 b
456 b
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioIo continuo a non capire perché non li mettete su un file.... Così per cercare le risposte anche un altro utente ci metterà una vita... Mah.. Non capisco cosa vi costa farlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioio continuo a non capire perché non li mettete su un file.... Così per cercare le risposte anche un altro utente ci metterà una vita... Mah.. Non capisco cosa vi costa farlo.
Capita ke c sn alcune risposte che nn convergono.....
Mahhhh
Commenta
Commenta