Originariamente inviato da Ricotta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento numerico deduttivo ripam
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioè preoccupante tutto ciò...)! Lo prendo doppio...quasi da vergognarsi...
infatti quando l'ho letta ho pensato.. è ancora addormentato..
e sorridere fa bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioMery a che percentuale sei su questi quiz? Io mi aggiro tra l'80 e l'85% ...!
Commenta
-
Ospite
-
Ospite
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioforse la mia è più alta, ma solo perchè li ho fatti talmente tante volte che ormai li riconosco al volo, ma io non partecipo ricotta.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioCredimi succede a tutti..se ti dicessi che combino io ti metteresti a ridere..
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioMery lo hai già superato? In tal caso cosa ci fai ancora qua?
non c'entro nulla con AE io,
sonoq ui perchè mi piace dare una mano, mi alleno con il cervello e mi piace la logica.
solo questo.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiossssssssssssseeeeeeeeeee... frena!!! :-)
non c'entro nulla con AE io,
sonoq ui perchè mi piace dare una mano, mi alleno con il cervello e mi piace la logica.
solo questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioPoco convincente come risposta, ma va bene lo stesso...
Commenta
Commenta