Originariamente inviato da anto78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento numerico deduttivo ripam
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggioragazzi ho iniziato anke io da poko questa tipologia....chi mi spiega il ragionamento della 22??io ho messo d,considerando il primo numero un multiplo del secondo..grazie in anticipo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggioscusate la 31 è b ma nn potrebbe essere anke e..??2+4=6 e 10-4=6.........e la 34 che logica ha???
34 D: radice quadrata x 4 x 5 (questa me l'ha spiegata Anto, neanche io l'avevo capita)
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioAnche se quella è la logica del meno se noti tra le 5 risposte solo 1 rispetta il criterio che ho descritto e comunque una discriminante è che la prima cella è pari mentre quella del meno è dispari
però finalmente dopo giorni giorni e giorni che questo quiz mi stava ossessionando ho capito...
AB X +1 +1 (X è il minore tra A e B)
e la soluzione è quindi 14 1 2 3 e non 24 4 5 6
questa logica vale per questo che era il 665 e anche per i quiz 149-935-846-50-707-816-524-713-66 (hanno tutti la stessa logica... scusate per l'ordine sparso!)
Commenta
-
Originariamente inviato da sicily25 Visualizza il messaggio31 B: somma primi 3 numeri da il quarto; prodotto del I x III= II
34 D: radice quadrata x 4 x 5 (questa me l'ha spiegata Anto, neanche io l'avevo capita)
Commenta
Commenta