Originariamente inviato da sada0587
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento numerico deduttivo ripam
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio-15 + 5 che C' che nn va?
Commenta
-
Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggioil terzo rigo è pure -15 +5 ma c'è "meno" quindi la regola non è valida
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioLa regola è validissima, evidentemente ce n'è ance un'altra. Devi trovare quale è
Commenta
-
Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggiotrovata grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioqual è? io non riesco proprio e capirla
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioi numeri non hanno alcun divisore comune.
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioscusa non sto capendo, alla seconda riga + c'è un divisore comune fra 28 e 18, cioè 2
la discriminante è che l'ultimo numero è divisibile per 3
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioti chiedo scusa io, l'ho confusa con un'altra.
la discriminante è che l'ultimo numero è divisibile per 3
sì esatto divisibile per 3 l'ho capito facendone un'altra la 207 c'è la regola di base che è -1 ma non basta; ulteriore discriminante il terzo numero divisibile per 7 ne sto risolvendo molte così ora che ho scoperto anche questo ulteriore modo...
Commenta
Commenta