annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da we never change Visualizza il messaggio
    Domanda 60 Ripam senza soluzioni

Percentuale media di spesa per vitto, affitto, salute, abbigliamento e altro per fascia di reddito

Fascia di reddito 50-74 mila: salute 10%
    Fascia di reddito 75-89 mila: salute 12%

La domanda è: quanto spende in più per la salute un cittadino con un reddito di 80 mila € rispetto ad uno con un reddito di 70 mila €?

A me esce 2.600 € (9.600 - 7.000) e, quindi, nessuna delle alternative proposte.

Nelle soluzioni che ho trovato sul forum, invece, ho trovato la risposta B (200 €).

Dove sbaglio?
    ma non ti viene in mente che forse è sbagliata quella soluzione?
    le soluzioni di questi test le abbiamo scritte noi e quindi qualcuna può essere sbagliata.

Commenta

come si risolve la 552 dei critico numerici ripam comune di napoli laureati? grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
        come si risolve la 552 dei critico numerici ripam comune di napoli laureati? grazie a tutti
        Semplicemente individua la nazione nella quale nel corso degli anni non ci sono aumenti....GERMANIA

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
          ray..io faccio simulazioni come al concorso vero e proprio:80 domande,20 serie,30 critico numerici e 30 critico verbali..cercando di rientrare negli 80 minuti...
          si ma che ordine segui nella risoluzione??prima numerici, poi critici numerici e poi verbali o diversamente..mischiando????

Commenta

io faccio prima i numerici,poi le tabelle e alla fine i brani...

Commenta

anche io stesso ordine

Commenta

per mari mi trovo alla 379 sede D area 3 quindi E che dici???

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                  per mari mi trovo alla 379 sede D area 3 quindi E che dici???
                  la E è sede B area 2..
                  giugia

Commenta

anch'io..però vorreiprovare a fare qualche brano dopo tipo 4 tabelle,..perchè ho visto che poi i brani li faccio con troppa fretta
                    ..

Commenta

mari scusa ho sbagliato a digitare mi trovo che la più alta è sede d area 3 quindi la risposta è a.
                      concordi?

Commenta

Sto operando...
                      X