Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioA me 55/205*100 arrotondata risulta 27 e non 29...quindi e' tra 23% e 28%...
quindi Mary..scusa se non capisco qual'è l' operazione che bisogna fare???
thanks..
Commenta
-
..inoltre... x Mary( che sei il Mando un punto di riferimento)..ma x tutti per un confronto..
visto che sto finendo i RIPAM, soprattutto i Critico numerici, (tant' è che ne sto riprendendo qualcuno con i calcoli più fattibili dal Simone)..voi dopo su quali quiz vi allenate????...
sto cercando gli SHL CRITICO NUMERICI( ho solo i numerici e i verbali, peraltro con delle risposte prese un pò di tempo fa non i ricordo da quale post..iper chi dovessero servire le posso allegare).. e chiedo anche se sono gli SHL sono utili????
..vi state allenando anche sui deduttivi, ragionamento e comprensione verbale, visto che essendo RIPAM potrebbero uscire???? (io ne faccio un pò a fine giornata).e in proposito per chi lo sa chiedevo se nel concorso per 220 assistenti sono usciti solo tipologie di quiz RIPAM o anche altri tipi di quiz..(anzi se qualcuno ha l' allegato a disposizione se pùò fornirlo..)..
..in questi giorni sto finendo anche di leggere il Simone e il Maggioli riguardo gli altri tipi di quiz..non si sa mai escano...
..e cmq ripeto se qualcuno ha gli SHL Critico numerici..grazie
...scusate il turpiloquio e il pessimo italiano ma ho buttato tutto un pò così..
grazie....
Commenta
-
Li sto finendo anche io i critico numerici ripam pero' ho dato solo un'occhiata agli shl e non so davvero se ci siano soluzioni o no da qualche parte...bisogna che guardi. Per le altre tipologie faccio sempre ripam numerici e critico verbali e deduttivi...sono sempre sistematicamente indietro perché se una cosa non mi riesce non vado avanti ma sto li e penso e il tempo passa...ho fatto anche qualcosina del maggioli...le figure in particolare...altre tipologie non le ho ancora guardate anche se potrebbero uscire...sono un po' nel panico in questi giorni le cose sono tante per me difficili e non riesco ad organizzarmi...appena finisco i ripam comunque ho idea di fare anche gli shl ma non ti so dire quando e penso siano utili magari chi l'ha già fatti ti sa dire meglio...ho scritto anche io alla rinfusa spero di aver detto tutto...
Commenta
-
visto che il 3 non c'è , nel caso in cui non avessi trovato una motivazione (tipo si arrotonda perchè lo scatto si paga anticipatamente) avrei pensato fosse una domanda Ripam sbagliata...
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioscusa Mammmma ma se 3 non esiste come risposta tu che risposta daresti?
Commenta
-
Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggiogiusto 27%..ma quindi rientrerebbe nella risposta B..ma Mary dice A e io le credo...
quindi Mary..scusa se non capisco qual'è l' operazione che bisogna fare???
thanks..
la rispsota non è la B ma la A
il range è 23-27
se non ci fosse la soluzione Nessuna delle alternative potrebbe andar bene la B
ma siccome c'è vuol dire che il range deve essere preciso quindi io direi A
Commenta
-
Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio..inoltre... x Mary( che sei il Mando un punto di riferimento)..ma x tutti per un confronto..
visto che sto finendo i RIPAM, soprattutto i Critico numerici, (tant' è che ne sto riprendendo qualcuno con i calcoli più fattibili dal Simone)..voi dopo su quali quiz vi allenate????...
sto cercando gli SHL CRITICO NUMERICI( ho solo i numerici e i verbali, peraltro con delle risposte prese un pò di tempo fa non i ricordo da quale post..iper chi dovessero servire le posso allegare).. e chiedo anche se sono gli SHL sono utili????
..vi state allenando anche sui deduttivi, ragionamento e comprensione verbale, visto che essendo RIPAM potrebbero uscire???? (io ne faccio un pò a fine giornata).e in proposito per chi lo sa chiedevo se nel concorso per 220 assistenti sono usciti solo tipologie di quiz RIPAM o anche altri tipi di quiz..(anzi se qualcuno ha l' allegato a disposizione se pùò fornirlo..)..
..in questi giorni sto finendo anche di leggere il Simone e il Maggioli riguardo gli altri tipi di quiz..non si sa mai escano...
..e cmq ripeto se qualcuno ha gli SHL Critico numerici..grazie
...scusate il turpiloquio e il pessimo italiano ma ho buttato tutto un pò così..
grazie....
i test dei 220 li trovi nel forum BANDO DI CONCORSO 220...
in questa sezioni trovi tutti i tipi di test che vuoi.
basta che li cerchi.
ti è stato già detto dove sono..
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioImmagino che la domanda sia già stata fatta ma provo a richiedere se il questionario che hanno effettivamente dato il giorno della prova dei 220 e' reperibile da qualche parte per avere un'idea...ho guardato ne forum 220 ma non sono riuscita a trovarlo...grazie!!!
agenzia delle entrate questionario n...
sono diversi hanno avuto qualcosa come una 60na di sessioni..
Commenta
Commenta