annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    in rosso..................
    ..
    per la 1023 te l' ho chiesto perchè la risposta è un anno (1999) e non un numero o una %..cmq come ho detto nel precedente post calcolando sia in assoluto che in % la risposta è la stessa...
    io penso che decremento relativo significhi in % (non ricordo se l ho visto da un altro esercizio che dava il risultato in % e quindi come dici tu l' ho dedotto da lì)..ho chiesto la tua conferma perchè è sempre importante..buon weekend

Commenta

... ragazzi, ma voi che dite? le banche dati laureati e 1200 saranno sufficienti? non è che ci sono ulteriori quesiti con nuove tipologie di tabelle?

Commenta

Originariamente inviato da giangiolo Visualizza il messaggio
        ... ragazzi, ma voi che dite? le banche dati laureati e 1200 saranno sufficienti? non è che ci sono ulteriori quesiti con nuove tipologie di tabelle?
        A saperlo...anche io me lo sono chiesto..

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
          ok . mari non capisco la n 883 cioè come devo procedere allora mi sommo tutte le testate del 96 poi mi dovrei sommare tutti i decremnti che ci sono stati nel 97???
          Ti torna la soluzione che ti ho dato della 871?

Commenta

871 ok la spiegata mari sopra seri

Commenta

871 ok la spiegata mari sopra seri
              No veramente ti ho risposto io..ma e' lo stesso..l'importante e' che sia chiaro

Commenta

a non ci avevo fatto caso grazieeeeeeeeee

Commenta

scusate come vi siete regolati con gli esercizi dal 1021 al 1030 ripam senza soluzioni si fa riferimento ad anni che nonb ci sono nelle tabella???

Commenta

scusate come vi siete regolati con gli esercizi dal 1021 al 1030 ripam senza soluzioni si fa riferimento ad anni che nonb ci sono nelle tabella???
                    La tabella è sbagliata.
                    Io le ho omesse quasi tutte.

Commenta

Vorrei sapere come risolvere la 668 ripam senza soluzione...non mi e' chiara...grazie

Commenta

Sto operando...
                      X