annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
    per mari ti chiedo conferma del risultato n 596 ripam 12oo è a???
    SI ma dimmi che calcolo hai fatto.

Commenta

Mari ti ho lasciato un msg nel post seconda prova

Commenta

allora mari per la 546 ripam 12oo imposto la proporzione 7400000: 37 =x :2 quindi 7400000x2\ 37=400000 ok???

Commenta

raga..la 956 ripam senza soluzioni...a me il calcolo viene 4.86,quindi direi risposta e..ma da qualke parte leggo d...che mi dite???thanks..

Commenta

salve ragazzi qualcuno sa dirmi i risultati della 1168 e 1170 (ripam senza soluzioni)???
            "La massima raggiunta tra le varie città " non vuol dire la media, ma la temperatura massima raggiunta nell'arco della setimana...giusto? Grazie in anticipo... ma i quiz shl sono diversi da questi? dove posso trovarli??

Commenta

la n 956 ripam senza soluzioni è risposta d . per me poi chiediamo a mari??

Commenta

scusate la domanda stupida ma secondo voi i test che sono stati allegati
                1
                http://forum.concorsi.it/forum/attac...rale_ripam.pdf

2
                http://forum.concorsi.it/forum/attac...o_numerico.pdf

sono di eguale difficoltà??
                e lo stesso discorso puo' valere anche per i diversi quiz?
                perchè ad es, i critico verbale i testi sono più brevi....

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                  la n 956 ripam senza soluzioni è risposta d . per me poi chiediamo a mari??
                  scusa giugia ma quali operazioni fai???io faccio la somma degli sconti..cioè 0+0.36+4.50..e mi viene 4.86 e non 4.26..

Commenta

per favore mica qualcuno può allegare la prova oggettivo attitudinale del concorso 2009????grazie..

Commenta

è già allegata a qualche sottoforum di questi ray, cercala.

Commenta

Sto operando...
                      X