annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x mari...grazie!!e io che m'incasinavo a fare i conteggi di tutte le testate..la domanda era semplicissima...

Commenta

Domande da 241 a 250 Ripam con soluzioni (coefficienti monetari): non sempre mi trovo con i conti (mi sembra che con l'arrotondamento non sempre ci si trovi), è capitato anche a voi?

Commenta

Originariamente inviato da we never change Visualizza il messaggio
        Domande da 241 a 250 Ripam con soluzioni (coefficienti monetari): non sempre mi trovo con i conti (mi sembra che con l'arrotondamento non sempre ci si trovi), è capitato anche a voi?
        Non ci sono arrotondamenti nei coefficienti, sei sicuro dei conti che fai?

Commenta

ciao a tutti...ho iniziato oggi ad approcciarmi a questi quiz e mi blocco davanti alle divisioni con cifre elevate/complicate. Vorrei capire come le affrontatevoi che ormai siete super allenati : usate il metodo delle elementari (quante volte il divisore sta nel dividendo ecc.) o c'è un metodo più approssimativo ma più veloce? E' tutto il pomeriggio che cerco inutilmente una risposta sul forum e su internet ...disperazione!

Commenta

in verità non sono sicuro dei conti e del metodo su questa specifica tipologia (coefficienti monetari rispetto ad anni diversi): potete indicarmi il metodo corretto?

Commenta

se lo ritenete opportuno, domani posso scrivere per intero tabella (tanto è molto breve) e domande connesse.

Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da we never change Visualizza il messaggio
                se lo ritenete opportuno, domani posso scrivere per intero tabella (tanto è molto breve) e domande connesse.

Ciao!
                non è necessario W N C , vai alla pagina 41 post #406 c'è la mia spiegazione.
                spero ti sia d'aiuto.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  non è necessario W N C , vai alla pagina 41 post #406 c'è la mia spiegazione.
                  spero ti sia d'aiuto.
                  Mary scusa x i 791 e seguenti..li ho fatti...i numeri nelle tabelle sono i secondi'? vero??
                  grazie..

Commenta

Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
                    Mary scusa x i 791 e seguenti..li ho fatti...i numeri nelle tabelle sono i secondi'? vero??
                    grazie..
                    Si si Ray..la intestazione dice durata di un scatto in secondi. Hai capito bene..

Commenta

per mari ti chiedo conferma del risultato n 596 ripam 12oo è a???

Commenta

Sto operando...
                      X