x mari...grazie!!e io che m'incasinavo a fare i conteggi di tutte le testate..la domanda era semplicissima...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da we never change Visualizza il messaggioDomande da 241 a 250 Ripam con soluzioni (coefficienti monetari): non sempre mi trovo con i conti (mi sembra che con l'arrotondamento non sempre ci si trovi), è capitato anche a voi?
Commenta
-
ciao a tutti...ho iniziato oggi ad approcciarmi a questi quiz e mi blocco davanti alle divisioni con cifre elevate/complicate. Vorrei capire come le affrontatevoi che ormai siete super allenati : usate il metodo delle elementari (quante volte il divisore sta nel dividendo ecc.) o c'è un metodo più approssimativo ma più veloce? E' tutto il pomeriggio che cerco inutilmente una risposta sul forum e su internet ...disperazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da we never change Visualizza il messaggiose lo ritenete opportuno, domani posso scrivere per intero tabella (tanto è molto breve) e domande connesse.
Ciao!
spero ti sia d'aiuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggionon è necessario W N C , vai alla pagina 41 post #406 c'è la mia spiegazione.
spero ti sia d'aiuto.
grazie..
Commenta
-
Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggioMary scusa x i 791 e seguenti..li ho fatti...i numeri nelle tabelle sono i secondi'? vero??
grazie..
Commenta
Commenta