annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mari rifatto i conti ma non mi trovo..se fosse d la risposta..il 6% si ricaverebbe dall'incremento quotidiani 97/98..5.8% cioè 6%,ma poi se visualizziamo la categoria altri..vediamo che l'incremento dal 95 al 96 è pari all'8%...

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
      mari rifatto i conti ma non mi trovo..se fosse d la risposta..il 6% si ricaverebbe dall'incremento quotidiani 97/98..5.8% cioè 6%,ma poi se visualizziamo la categoria altri..vediamo che l'incremento dal 95 al 96 è pari all'8%...
      paralarabia ma la domanda chiede incremento dei QUOTIDIANI.. non degli altri.
      rileggi la domanda..

Commenta

tutti..ragazzi io cerco di fare ogni giorno tutti e tre i tipi di esercizio x non perdere allenamento e ogni tanto il deduttivo e poi aggiungerò ogni tanto gli altri...fate pure voi così o vi impegnate solo per uno alla volta??così x confrontarci..

Commenta

io faccio come te...

Commenta

[QUOTE=mari66;689559]
            Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
            secondo me è così
            è sicuramente come dici tu..anche se perchè nella 751 non mette 'valore assoluto'...??? (lo dico perchè qui bisogna stare attenti a qualsiasi parola)..

Commenta

per mari mi spieghi perchè la n 819 la devo fare ad occhio io faccio la differenza 1.12-1.00=0.12 poi lo metto in percentuale
              0,12*100\100=12% ma non è cosi????

Commenta

ho dimenticato di specificare 819 ripam 1200

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                  per mari mi spieghi perchè la n 819 la devo fare ad occhio io faccio la differenza 1.12-1.00=0.12 poi lo metto in percentuale
                  0,12*100\1=12% ma non è cosi????
                  giugia diviso 1 non diviso 100
                  scrivi la proporzione... 100:x=1:0,12
                  x=100*0,12/1
                  x=12
                  altrimenti certo che non ti esce

Commenta

Ciao a tutti!
                    Sapete qualcosa sulla decisione sul ricorso del Codacons per l'annullamento del concorso?
                    La decisione era fissata per ieri...
                    Buon lavoro

Commenta

Ciao a tutti.. Qualcuno e' riuscito a capire la tabella ripam del comune di Napoli dalla n. 241 alla 250?? Ci sono le risposte ma non arrivo a capire bene il ragionamento logico

Commenta

Sto operando...
                      X