Originariamente inviato da onlythebrave
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggioqualcuno può dare uno sguardo alla 885 dei ripam senza soluzione? Secondo me il maggior incremento annuo è 246...ma non mi trovo con la risposta esatta, cioè 6%, infatti 246/5133*100=4,79
Commenta
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggiodunque...qualcuno di buon cuore e buona volontà mi farebbe qualche esercizio della tabella da 791 a 800 (ripam senza soluzioni)...è una tabella con le tariffe telefoniche...non la capisco per niente....
La tabella ti dice QUANTI SECONDI DURA 1 SCATTO nelle varie tariffe a seconda della DISTANZA
ogni scatto costa sempre 1.50 indipendentemente dalla distanza.
nella 791 ti chiede quanto costa 1 minuto di tel tariffa massima oltre 100 km
ORA per sapere quanto costa si deve sapere quanti scatti ci sono in 1 min di tel.
Quanto dura uno scatto in QUELLA TARIFFA x QUELLA DISTANZA? 20 sec
quindi in 1 minuto ci sono 60/20= 3 scatti
costo 3x1,50= 4,50
Per hai problemi con le altre scrivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da violetta22 Visualizza il messaggiociao ragazzi ma sbaglio o la n. 898 laureati è formulata malissimo????
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioMari scusa, per l'815 dei ripam laureati la risposta è differenza tra cronaca nera e cronaca rosa. Tu come la trovi, facendo prima la somma di tutte le righe e confrontando poi le differenze delle risposte oppure conforntando le differenze anno per anno?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioSomma solo le 6 categorie delle risposte e confronta
Ok, grazie. Come pensavo io allora, mi sembrava infatti assurdo fare i confronti anno per anno!
Commenta
Commenta