annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
    nuvola ma che numero è 1062 ??? ripam senza soluzioni quelli che ho io arrivano fino al 1200 booooooo?
    Si giugia, sono ancora a quelle senza soluzioni.
    Cosa ti stranizza? la 1062 è ricompresa in quel blocco delle 1200

Commenta

nuvola scusa non avevo visto bene sono miope avevo il pc lontano. la risposta è c come dici tu io cosi mi trrovo.

Commenta

nuvola scusa non avevo visto bene sono miope avevo il pc lontano. la risposta è c come dici tu io cosi mi trrovo.
        Leggevi 1600 ???
        No problem! Tu come sei combinata con i critico-verbale?

Commenta

ciao nuvola hai un bellissimo nich mi mette allegria allora per quanto riguarda il critico verbale sono i primi quiz che ho fatto però solo quelli con le soluzioni e proprio perchè non ho problemi li sto trascurando ora mi sto esercitando tantissimo su numerici e critico numerici ragazzi sarò scema ma io li trovo difficili nel senso che non riesco ancora ad essere veloce.dopo il 12 però mi metto sotto anche con i critici verbali... e speriamo bene io c è la sto mettendo tutta anche per non avere scrupoli dopo... tu per dove concorri?

Commenta

La stessa cosa io ... Ma io perché con il critico verbale faccio più errori,quindi tendo a far velocissime queste x poi avere più tempo x ragionare sul critico verbale

Commenta

ciao nuvola hai un bellissimo nich mi mette allegria allora per quanto riguarda il critico verbale sono i primi quiz che ho fatto però solo quelli con le soluzioni e proprio perchè non ho problemi li sto trascurando ora mi sto esercitando tantissimo su numerici e critico numerici ragazzi sarò scema ma io li trovo difficili nel senso che non riesco ancora ad essere veloce.dopo il 12 però mi metto sotto anche con i critici verbali... e speriamo bene io c è la sto mettendo tutta anche per non avere scrupoli dopo... tu per dove concorri?
              Grazie
              Io invece mi sento impedita più con i critico verbale , mi cala l'attenzione nei brani troppo lunghi e ci sono troppe sottigliezze che fanno sbagliare.
              In una simulazione in genere ne sbaglio 1-2 di critico numerici e tutti gli altri verbali
              Concorro per il Friuli.

Commenta

Siamo tutti lia quanto leggo. Media di errori 8-10

Media omesse 5-7

Direi quindi che il voto max non lo avrà nessuno con 80giuste.quindi la soglia x passare si abbassa. Penso che dovremmo puntare a 70-72 giuste x passare

Commenta

speriamo che è come dici tu ros.

Commenta

Mi faccio un calcolo sulla base dei nostri quiz e simulazioni...

Commenta

ragazze chi mi aiuta in queste sempre ripam senza soluzioni?:la 376 a me viene b facendo 100/240*100=41.6% mentre la risp ufficiosa è d mentre x la 379 che procedimento seguite..???a risp ufficiosa..grazie cme sempre!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X