annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X mari: io sommavo il numero dei nati vivi e morti lo moltiplicavo per 100 e poi lo dividevo per la somma della popolazione a inizio e fine anno...penso che il tuo modo sia quello giusto...ma il risultato non coincide...boh sará un errore...io le risposte esatte le ho guardate anche con riguardo ad altre domande e coincidono...credo che sia un errore che riguarfi la domanda 14

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Per ONLY: hai le risposte al questionario che hai postato? Perchè quelle che ho io non coincidono per niente.
      sto dal cell. Appena posso ti linko le risposte che ho io...

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
        sto dal cell. Appena posso ti linko le risposte che ho io...
        Risposte-Test-Psicoattitudinali-n.1.doc

ecco le risposte

Commenta

Only questa domanda 14 è una domanda identica ad un quiz della simone, la risposta è la E perchè considera al numeratore solo i nati vivi e poi divide per la media. In merito alle risposte fai attenzione perchè io ne ho confrontate alcune al volo e mi sembrano sbagliate in molte, per quello ti ho chiesto il tuo file.

Commenta

Only questa domanda 14 è una domanda identica ad un quiz della simone, la risposta è la E perchè considera al numeratore solo i nati vivi e poi divide per la media. In merito alle risposte fai attenzione perchè io ne ho confrontate alcune al volo e mi sembrano sbagliate in molte, per quello ti ho chiesto il tuo file.
            Mi pareva strano! Le avevo provate tutte.. Ma non c'era verso di avere quella %

Commenta

rieccomi con i problemi con le dom per laureati: la 826 non mi esce eppure mi sembra di avere fatto il procedimento giusto:
              130(retta mensile) *36(mesi di lezione il 4 anni, sono 9 mesi all'anno, quindi 9*4 da 36)= 4680 poi 4680* 169(num tot allievi dei quattro anni iscritti nel 2010 alla scuola)= 790920 invece risposta ufficiale: 197730
              cosa ho sbagliato? oppure è un'altra dom errata della ripam?

Commenta

ok anto terrò presente questa cosa....ma mi dici il numero del quiz della simone?

Commenta

è un quiz della simulazione 2006, non ricordo con esattezza, ora sono fuori casa

Commenta

è un quiz della simulazione 2006, non ricordo con esattezza, ora sono fuori casa

ok....a più tardi

Commenta

Only ma tu hai trovato altri errori in quella simulazione? mi pare che forse il tuo file delle risposte è corretto perchè l'ho confrontato con il mio e ho visto che aveva tutte risposte diverse, non arrivava nemmeno fino ad 80 il mio e quindi l'ho sostituito col tuo

Commenta

Sto operando...
                      X