annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
    nuvola per dove concorri?
    Io per il friuli, tu?
    Cmq una con il tuo nickname non si può scoraggiare e dire che questo concorso non fa per lei.
    Piano piano miglioreremo... Si spera!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
      Breve pausa pranzo anche se con 40 gradi oggi si combina ben poco Se non ricordo male sei siciliana? Posso chiederti di dove?
      CT. X favore non me ne parlare,mi sforzo di non pensarci...siamo oltre 40 qui .tu di dove sei?per dove concorri ?X Only...vedo che aumenta il numero di utenti che non sopporta certi elementi...tranquillo,nessuno mai ti chiederà di scrivere tutta la domanda. Non dire questo concorso non fa x te,devi solo esercitarti

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
        CT. X favore non me ne parlare,mi sforzo di non pensarci...siamo oltre 40 qui .tu di dove sei?per dove concorri ?X Only...vedo che aumenta il numero di utenti che non sopporta certi elementi...tranquillo,nessuno mai ti chiederà di scrivere tutta la domanda. Non dire questo concorso non fa x te,devi solo esercitarti
        AG! A parte il caldo... Sono stata parecchie settimane ferma e la ripresa mi sta venendo durissima

Commenta

Bi siamo vicinissime!

Commenta

x nuvola: Concorro per il veneto! Spero di migliorare....cmq grazie per l'incoraggiamento...
            x rosaria: sono una femminuccia come te ...noi ci vediamo a marghera no?

Commenta

Anche io Veneto! Allora ci conosceremo!

Commenta

Scusate qualcuno sa svolgere la n. 998 dei ripam laureati? Secondo me c'è un errore nella domanda.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Scusate qualcuno sa svolgere la n. 998 dei ripam laureati? Secondo me c'è un errore nella domanda.
                  ciao Anto
                  se la 998 é quella che domanda di quanto è aumentato il prodotto o articolo 1 nell'arco di tempo considerato la sol é E 1,1
                  in caso contrario fatemi sapere
                  mich

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                    Mari ciao!grazie!dopo una mattina di spiegazioni avevo bisogno di...una spiegazione!e che l abbia data tu non ha prezzo!
                    Ma almeno ce l hai la MasterCard?

Commenta

No mich, io parlo della 998 dei ripam laureati, quella sul social network. Qualcuno di buon cuore me la può spiegare?????

Commenta

Sto operando...
                      X