grazie Mari66, sei preziosa in questo forum :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio600 è quasi il doppio cioè il 20 che è 620
ma essendo inferiore vuol dire chè è poco meno del 20..
è chiaro?
Me ne è capitata una che c'era 49, 50 e 52,5 e la soluzione era 50
ps: sei un tesoro mari! Davvero in gamba
Commenta
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggiomari l'operazione della 46 come la imposteresti? in questo caso il 25% lo tolgo da 1 milione e 200, ma dopo come faccio a capire la quota di carlo?
ciò che cambia è l 'importo su cui va calcolata.
semplicemente l'esercizio ti dice: non si ripartisce più 1200000 ma 1200000-25%
ma la quota % spettante ai soci è identica.
devi calcolare il 30% di 900000 = 270.000
che c'è di poco chiaro?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioche c'è di poco chiaro?
forse è ora che smetto... non connetto piu come stamane
cmq una volta che ci sei entrato nel meccanismo, li trovo faciletti. Ci credo poco che l'AE li metterà cosi semplici
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioil risultato della 229 mi esce 26% netto senza arrotondamenti ma non risulta tra le soluzioni... mi aiutate?
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioil risultato della 229 mi esce 26% netto senza arrotondamenti ma non risulta tra le soluzioni... mi aiutate?
anto ha ragione è 15,7 cioè 16
Commenta
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggionuvola ce l'hai una mail che qui sto impazzendo per trovare le soluzioni ...
In ogni caso sono le stesse che trovi nel forum del 2009.
Oggi siete stati bravissimi..io con 42 gradi non sono riuscita a far nulla...sono scappata al mare
Commenta
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioniente...
forse è ora che smetto... non connetto piu come stamane
cmq una volta che ci sei entrato nel meccanismo, li trovo faciletti. Ci credo poco che l'AE li metterà cosi semplici
stacca,
Commenta
Commenta