ragazzi la 914 dei Ripam senza soluzioni vi trovate 4 o 5 %?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggioin questi casi non ho ben capito se si deve anche ricalcolare il totale al netto dello sconto o la % si calcola sul totale che si ha dalla tabella prima dello sconto
CERTO che lo devi calcolare sul totale RICALCOLATO!!
altrimenti è falsa come %..
il problema proprio non esiste.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioma No ricco,
CERTO che lo devi calcolare sul totale RICALCOLATO!!
altrimenti è falsa come %..
il problema proprio non esiste.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioQuindi in questa la risposta sarebbe E giusto? in quanto viene il 4 % cioò nessuna delle precedenti
Commenta
-
mari si può fare chiarezza circa le diciture " il maggior aumento tra il 199* e 199* " (in questo caso valgono anche aumenti solo tra 2 anni ?)
" nel periodo che va da 199* a 199* "(anche qui devo vedere tutte le voci negli anni o solo il primo e ultimo anno? )
" nell'arco del quadriennio 1998 - 2002 " ???
scusa mi sento stupida a fare queste domande, ma ho paura di sbagliare con l'ansia. Mi sento tanto confusa
Commenta
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggiomari si può fare chiarezza circa le diciture " il maggior aumento tra il 199* e 199* " (in questo caso valgono anche aumenti solo tra 2 anni ?)
" nel periodo che va da 199* a 199* "(anche qui devo vedere tutte le voci negli anni o solo il primo e ultimo anno? )
" nell'arco del quadriennio 1998 - 2002 " ???
scusa mi sento stupida a fare queste domande, ma ho paura di sbagliare con l'ansia. Mi sento tanto confusa
se ti dice nel periodo o nell'arco è ovvio che considera l'intero periodo
se invece indica 2 anni specifici potrebbe volere il raffronto SOLO su quegli anni.
questo almeno come lo vedo io. ma è suscettibile ed opinabile, molto.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioangelina i dubbi posso averli anche io ma in alcuni casi è chiaro
se ti dice nel periodo o nell'arco è ovvio che considera l'intero periodo
se invece indica 2 anni specifici potrebbe volere il raffronto SOLO su quegli anni.
questo almeno come lo vedo io. ma è suscettibile ed opinabile, molto.
oggi proprio è una giornataccia ...
Commenta
Commenta