Originariamente inviato da Olim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Data assunzione 855 vincitori
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioA coloro che si trovano nei pressi di Milano: sareste disponibili a raccontare le vostre esperienze concorsuali in un'intervista?
Mio padre non è in zona Milano ma mi ha detto di postarvi un suo video messaggio...
Mai dire Gol- Trapattoni Strunz - YouTube
Commenta
-
Originariamente inviato da gifortu7 Visualizza il messaggioDisponibile
Commenta
-
Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggioMa nessuno è a conoscenza di quanto sta comunicando il Salfi? e cioè l'ipotesi per le ultime posizioni di creare una graduatoria unica nazionale da utilizzare per le sedi più carenti
Commenta
-
Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggioma che ne so, sto concorso è un incubo fino alla fine... pare che vogliano creare una graduatoria unica a livello nazionale con gli idonei e attingere da essa per le sedi più carenti... tipo ho fatto il concorso nel lazio ma mi chiamano a milano
Questo è solo terrorismo psicologico...
Per curiosità chi ti ha dato questa "notizia"? puoi postare il link se è scritto da qualche parte?
Commenta
-
Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggiouna mia collega è stata questa mattina al salfi e le hanno detto che stanno valutando questa cosa... e cmq non è l'unica alla quale l'hanno detto
ma col terrorismo psicologico ce l'hai con me???
Commenta
Commenta