Ciao a tutti... gli esami sono finiti ... complimenti a tutti i vincitori... questo post nasce con l'obiettivo di condividere news sulla data di immissione in servizio ... fino ad ora le notizie che circolano fanno riferimento al 2 Maggio ... cerchiamo di chiamare gli uffici del personale delle varie regioni, oltre che della DC, in modo tale da avere al più presto notizie più attendibili!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Data assunzione 855 vincitori
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggioCiao a tutti... gli esami sono finiti ... complimenti a tutti i vincitori... questo post nasce con l'obiettivo di condividere news sulla data di immissione in servizio ... fino ad ora le notizie che circolano fanno riferimento al 2 Maggio ... cerchiamo di chiamare gli uffici del personale delle varie regioni, oltre che della DC, in modo tale da avere al più presto notizie più attendibili!!!!
-
Complimenti a tutti quanti.
Anche in Piemonte la voce sembra confermare le assunzioni il 2 maggio, anche se alcuni sindacati hanno accennato alla metà di aprile.
credo comunque che sia il 2 maggio.
Quanti hanno avuto comunicazioni in merito alla presentazione dei certificati, figli a carico etc etc?
Commenta
-
Originariamente inviato da gifortu7 Visualizza il messaggioSi sa qualcosa rispetto agli idonei non vincitori?
Commenta
-
Originariamente inviato da incrociamoledita Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da gifortu7 Visualizza il messaggiobella risposta, incoraggiante!
vorrei anch'io poter dare risposte incoraggianti ma .....
Commenta
Commenta