annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data assunzione 855 vincitori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    A coloro che si trovano nei pressi di Milano: sareste disponibili a raccontare le vostre esperienze concorsuali in un'intervista?
    Disponibile

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      A coloro che si trovano nei pressi di Milano: sareste disponibili a raccontare le vostre esperienze concorsuali in un'intervista?


      Mio padre non è in zona Milano ma mi ha detto di postarvi un suo video messaggio...

      Mai dire Gol- Trapattoni Strunz - YouTube

      Commenta


        #33
        incredibile intervista di alberto tomba - YouTube

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da gifortu7 Visualizza il messaggio
          Disponibile
          Bene! mi autorizza quindi a comunicare il suo indirizzo email così da essere contattato?

          Commenta


            #35
            Ma nessuno è a conoscenza di quanto sta comunicando il Salfi? e cioè l'ipotesi per le ultime posizioni di creare una graduatoria unica nazionale da utilizzare per le sedi più carenti

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
              Ma nessuno è a conoscenza di quanto sta comunicando il Salfi? e cioè l'ipotesi per le ultime posizioni di creare una graduatoria unica nazionale da utilizzare per le sedi più carenti
              In che senso?

              Commenta


                #37
                ma che ne so, sto concorso è un incubo fino alla fine... pare che vogliano creare una graduatoria unica a livello nazionale con gli idonei e attingere da essa per le sedi più carenti... tipo ho fatto il concorso nel lazio ma mi chiamano a milano

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
                  ma che ne so, sto concorso è un incubo fino alla fine... pare che vogliano creare una graduatoria unica a livello nazionale con gli idonei e attingere da essa per le sedi più carenti... tipo ho fatto il concorso nel lazio ma mi chiamano a milano
                  sarebbe illegittimo... il bando è a livello regionale!!!
                  Questo è solo terrorismo psicologico...

                  Per curiosità chi ti ha dato questa "notizia"? puoi postare il link se è scritto da qualche parte?

                  Commenta


                    #39
                    una mia collega è stata questa mattina al salfi e le hanno detto che stanno valutando questa cosa... e cmq non è l'unica alla quale l'hanno detto
                    ma col terrorismo psicologico ce l'hai con me???

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
                      una mia collega è stata questa mattina al salfi e le hanno detto che stanno valutando questa cosa... e cmq non è l'unica alla quale l'hanno detto
                      ma col terrorismo psicologico ce l'hai con me???
                      Col terrorismo psicologico non ce l'ho assolutamente con te... tu riporti solo quanto ti dicono...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X