annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data assunzione 855 vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non so se posso scrivere il nome di un forum su un altro forum.... comunque è aspirantiuditori, c'è una sezione dedicata al nostro concorso

Commenta

ho appena letto, se non mi sbaglio scrive anche su questo forum...che dire, speriamo sia così e che ci facciano sapere qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
        lombardia, tu?
        anch'io alla lombardia

Commenta

scusate l'O.T., Verdeacqua e IL TUCO avete notizie fresche sullo scorrimento dei 200 INV ass. amm. dopo gli ultimi risvolti sul blocco totale del turn over, ecc... Grazie.

Commenta

cosa ne pensate dell'intervista di stamattina a Renzi e delle sue intenzioni di fare tagli all' AE ? ci mancava pure questa novità.

Commenta

Originariamente inviato da dga Visualizza il messaggio
              cosa ne pensate dell'intervista di stamattina a Renzi e delle sue intenzioni di fare tagli all' AE ? ci mancava pure questa novità.
              Mi sarei sorpreso del contrario dato che i partiti al governo sono quelli che appoggiavano Monti. Dell'intervista non penso niente, ma se ci saranno licenziamenti spero solo che coinvolga chi ha votato questi partiti

Commenta

ma perchè dovete riportare notizie non vere? renzi ha detto solo che banca d'italia ed agenzia hanno troppe sedi che in caso di ristrutturazione verrebbero accorpate. tutto qua.

Commenta

A coloro che si trovano nei pressi di Milano: sareste disponibili a raccontare le vostre esperienze concorsuali in un'intervista?

Commenta

Qualcuno a notizie sulla data di pubblicazione delle graduatorie?
                    Se veramente vogliono assumerci ai primi di Maggio come si è sempre detto, credo(!) che nella prossima settimana dovrebbero esserci novità in merito? Che dite futuri colleghi...

Commenta

Anche nel Lazio si parla di 2 maggio come data di firma e di inizio contestuale. Ma non c'è nulla di certo, sono voci. Per caso qualcuno nel frattempo ha telefonato per avere informazioni più certe?anche per una questione di organizzare eventuali traslochi ecc

Commenta

Sto operando...
                      X