giova..nn so se essere depresso o se darmi al terrorismo contro i politici
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiogiova..nn so se essere depresso o se darmi al terrorismo contro i politici
Per la seconda, non sarebbe terrorismo ma un atto di piètà umana. Soprattutto nei loro confronti.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiosolidarietà compare..anche io sono in attesa di conoscere il voto e spero sia piu o meno come il tuo perche se sarò a 26.8 mi mangio i cosiddetti..la cosa che più fa incacchiare che nonostante abbiamo avuto 4 mesi in piu..2 su 3 sono stati ammessi fra quelli che fecero la prova a giugno (niente niente era piu facile..?)..nn ti nascondo una certa invidia bonaria nei tuoi confronti..almeno tu un lavoro serio in una regione seria ce l'hai...a me tocca andare dietro a clienti imbecilli che nn pagano e colleghi senior infami
Commenta
-
ragazzi con riferimento al questionario in pdf gia allegato cojn le risposte possibili
ho da fare alcune precisazioni
domande 23 C e non A annullamento dalla parte nel cui interesse é stabilito dalla legge
26 C e non A Pa garante del trattamento dei dati personali e non responsabile
27 B e non A dispositivo sentenza depositato nei 10 dal deposito in segret Comiss tributaria
34 C e non a margine di struttura differenza tra capitale netto e attivo immobilizzato
48 C e non A accertamento 2006 notifica entro 31 dicembre del 2 anno successivo a quello in cui l'accertamento è divenuto definitivo
poi nei prox gg lo guardo con piu calma e vedo se trovo altre imprecisioni
saluti
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggiocome promesso ecco il testo integrale del questionario di venerdì.
ovvimente quelle segnate non sono le risposte esatte ma le mie, quindi se facciamo un bel file con le risposte esatte (quelle certe non quelle "penso che sia questa") riusciremo a capire che speranze abbiamo di passare.
ciao alla prox
kalos77 ex coiae
domande 23 C e non A annullamento dalla parte nel cui interesse é stabilito dalla legge
27 B e non A dispositivo sentenza depositato nei 10 dal deposito in segret Comiss tributaria
34 C e non a margine di struttura differenza tra capitale netto e attivo immobilizzato
48 C e non A accertamento 2006 notifica entro 31 dicembre del 2 anno successivo a quello in cui l'accertamento è divenuto definitivo
saluti
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioragazzi con riferimento al questionario in pdf gia allegato cojn le risposte possibili
saluti
mich
domanda n 11 A e non c diritto di accesso
Commenta
-
Ospite
Giovinazzo dove sei? Riscrivi quello che mi avevi scritto pochi giorni fa adesso....! )
Num. Reg. Gen.: 582/2013 Data Dep.: 28/01/2013 Sezione: * Provenienza: T.A.R. LAZIO - ROMA: SEZIONE II Tipo Ricorso: APPELLO AVVERSO ORDINANZA CAUTELARE Istanza fissazione attiva: NO Istanza di sospensione: NO Parti/AvvocatiTipo Parte Nome Cognome / Istituzione Nome Cognome / Avvocato Appellante AGENZIA DELLE ENTRATE GENERALE STATO AVVOCATURA Appellato CODACONS-COORDINAMENTO ASSOCIAZIONI E COMITATI DI TUTELA DELL'AMBIENTE E DIRITTI DEGLI UTENTI E CONSUMATORI Controinteressato LONGO GABRIELLA Controinteressato RINALDI ANTONIO
Atti DepositatiN.Protocollo Deposito Tipo Parte Parte Atto Depositato N.Allegati 2013005127 28/01/2013 APPELLANTE AGENZIA DELLE ENTRATE RICORSO 15
AppelliOggetto dell' appello: Anno: Numero: ORDINANZA CAUTELARE 2012 04679
Commenta
Commenta