annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

giova..nn so se essere depresso o se darmi al terrorismo contro i politici
    Ultima modifica di vecchio77; 26-10-2012, 19:23.

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
      giova..nn so se essere depresso o se darmi al terrorismo contro i politici
      Depressione mai. Non serve e sicuramente non sereve ad una persnona che ha dimostrato di essere preparatissima. Ha provato a scalare l'Everest e sei arrivato ad un passo dalla vetta. Non sei andato a tagliacozzo a mangiare i funghi.
      Per la seconda, non sarebbe terrorismo ma un atto di piètà umana. Soprattutto nei loro confronti.

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
        solidarietà compare..anche io sono in attesa di conoscere il voto e spero sia piu o meno come il tuo perche se sarò a 26.8 mi mangio i cosiddetti..la cosa che più fa incacchiare che nonostante abbiamo avuto 4 mesi in piu..2 su 3 sono stati ammessi fra quelli che fecero la prova a giugno (niente niente era piu facile..?)..nn ti nascondo una certa invidia bonaria nei tuoi confronti..almeno tu un lavoro serio in una regione seria ce l'hai...a me tocca andare dietro a clienti imbecilli che nn pagano e colleghi senior infami
        26,8 ...Presente!!!!.... ...

Commenta

ragazzi con riferimento al questionario in pdf gia allegato cojn le risposte possibili
          ho da fare alcune precisazioni
          domande 23 C e non A annullamento dalla parte nel cui interesse é stabilito dalla legge
          26 C e non A Pa garante del trattamento dei dati personali e non responsabile
          27 B e non A dispositivo sentenza depositato nei 10 dal deposito in segret Comiss tributaria
          34 C e non a margine di struttura differenza tra capitale netto e attivo immobilizzato
          48 C e non A accertamento 2006 notifica entro 31 dicembre del 2 anno successivo a quello in cui l'accertamento è divenuto definitivo
          poi nei prox gg lo guardo con piu calma e vedo se trovo altre imprecisioni
          saluti
          mich

Commenta

Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggio
            come promesso ecco il testo integrale del questionario di venerdì.

ovvimente quelle segnate non sono le risposte esatte ma le mie, quindi se facciamo un bel file con le risposte esatte (quelle certe non quelle "penso che sia questa") riusciremo a capire che speranze abbiamo di passare.

ciao alla prox

kalos77 ex coiae
            agazzi con riferimento al questionario in pdf gia allegato cojn le risposte possibili
            domande 23 C e non A annullamento dalla parte nel cui interesse é stabilito dalla legge
            27 B e non A dispositivo sentenza depositato nei 10 dal deposito in segret Comiss tributaria
            34 C e non a margine di struttura differenza tra capitale netto e attivo immobilizzato
            48 C e non A accertamento 2006 notifica entro 31 dicembre del 2 anno successivo a quello in cui l'accertamento è divenuto definitivo
            saluti
            mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              ragazzi con riferimento al questionario in pdf gia allegato cojn le risposte possibili

saluti
              mich
              domanda n 4 C e non b cessione quote soci cooperatori senza consenso amministratori
              domanda n 11 A e non c diritto di accesso

Commenta

davvero brava questa ragazza di nome michela
                meriti quel lavoro

Commenta

ho rivisto tutto
                  faccio almeno 22 errori
                  sono sempre fuori dalla porta
                  mah

Commenta

Giovinazzo dove sei? Riscrivi quello che mi avevi scritto pochi giorni fa adesso....! )

Num. Reg. Gen.: 582/2013 Data Dep.: 28/01/2013 Sezione: *
                    Tipo Ricorso: APPELLO AVVERSO ORDINANZA CAUTELARE
                    Istanza fissazione attiva: NO Istanza di sospensione: NO
                    Parti/Avvocati
                    Tipo Parte Nome Cognome / Istituzione Nome Cognome / Avvocato
                    Appellante AGENZIA DELLE ENTRATE GENERALE STATO AVVOCATURA
                    Appellato CODACONS-COORDINAMENTO ASSOCIAZIONI E COMITATI DI TUTELA DELL'AMBIENTE E DIRITTI DEGLI UTENTI E CONSUMATORI
                    Controinteressato LONGO GABRIELLA
                    Controinteressato RINALDI ANTONIO

Atti Depositati
                    N.Protocollo Deposito Tipo Parte Parte Atto Depositato N.Allegati
                    2013005127 28/01/2013 APPELLANTE AGENZIA DELLE ENTRATE RICORSO 15

Appelli
                    Oggetto dell' appello: Anno: Numero:
                    ORDINANZA CAUTELARE 2012 04679

Commenta

Sto operando...
                    X