annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio - concorso funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie mille!!!! anche tu concorri per il lazio? quanti errori pensi di aver fatto?

Commenta

Originariamente inviato da diddi84 Visualizza il messaggio
      grazie mille!!!! anche tu concorri per il lazio? quanti errori pensi di aver fatto?
      no io per la campania sono al limite penso per entrare e ammazzo il tempo sul forum e provo ad esercitarmi un po'. in bocca al lupo
      "In this world nothing is certain but death and taxes."
      B. Franklin

Commenta

sapete qualcosa sulla formula da applicare per il calcolo degli errori, perchè ne girano diverse su altri forum? che io sappia ai precedenti concorsi hanno applicato 24+ [(rex10- rsx2.55 -410)x 6]: 390.

Commenta

Originariamente inviato da diddi84 Visualizza il messaggio
          sapete qualcosa sulla formula da applicare per il calcolo degli errori, perchè ne girano diverse su altri forum? che io sappia ai precedenti concorsi hanno applicato 24+ [(rex10- rsx2.55 -410)x 6]: 390.
          no il concorso precedente la penalizzazione era di 1,75 per la risposta sbagliata la formula di quest'anno ancora non si è capita ma dovrebbe essere quella che hanno pubblicato sul forum dell'emilia in questo momento non ricordo ma se cerchi un poco la trovi.
          "In this world nothing is certain but death and taxes."
          B. Franklin

Commenta

cmq dovrebbe saltare il 13 luglio.... io uso il condizionale perchè non si sa mai, ma lo hanno dato per certo. L'intenzione è quella di fare la seconda prova tutti insieme.... considerando che catania lo recupera a settembre...

Commenta

Salve a tutti!
              Anche io ho fatto il test nel Lazio....
              Purtroppo ho certezza solo su 62 risposte esatte!
              Ce ne sono 2/3/4 di cui proprio non ricordo la risposta data in sede d'esame!
              Pare che il rinvio della 2° prova sia quasi certo...
              magari dopo le correzioni si saprà qualcosa di preciso!
              In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
                Salve a tutti!
                Anche io ho fatto il test nel Lazio....
                Purtroppo ho certezza solo su 62 risposte esatte!
                Ce ne sono 2/3/4 di cui proprio non ricordo la risposta data in sede d'esame!
                Pare che il rinvio della 2° prova sia quasi certo...
                magari dopo le correzioni si saprà qualcosa di preciso!
                In bocca al lupo a tutti!
                Nel 2009 si passava con 18 errori (288ma posizione). Io ho fatto 65 + 15 ma temo quest'anno non sia sufficiente. Incrociamo le dita!
                Ultima modifica di arvik84; 16-06-2012, 22:22.

Commenta

tutto tace sulle correzioni...mah!

Commenta

io non sono andata... cmq devono correggere anche domani quindi sarebbe un dato parziale. In che situazione state che vi preoccupate così tanto????

Commenta

quest'anno però potrebbe abbassarsi la soglia per il semplice fatto che la risposta errata toglie più punti rispetto allo scorso concorso.
                      secondo me sara' più bassa almeno di uno 0,5

Commenta

Sto operando...
                      X