annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio - concorso funzionari agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Allora confermo le correzioni il 18 e il19 chi vuole assistere deve mandare una e-mail... io non vado tanto poi qualche info si verrà cmq a sapere! qualcuno di voi va????

    Commenta


      #32
      a chi bisogna mandare l'e-mail?

      Commenta


        #33
        come mai due giorni? ma...

        Commenta


          #34
          Ciao ci sono anch'io per il Lazio... Ne ho fatte 67 esatte, 6 omesse e 7 errate, spero che basti...
          Qualcuno di voi assisterà alle correzioni? Io non posso, sono rientrata in Sicilia...
          Per la seconda prova allora confermato il 13 luglio?

          Commenta


            #35
            io non posso andare perchè lavoro...

            Commenta


              #36
              speriamo qualcuno ci illumini... visto che del lazio sembriamo così pochi sul forum...

              Commenta


                #37
                ti stai preparando per la 2°prova??

                Commenta


                  #38
                  Sono rientrata da Roma mercoledì sera, ieri ho cominciato a dare un'occhiata sul da farsi... Oggi ho stampato i Ripam e nel pomeriggio comincio con le serie numeriche... Tu?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
                    Sono rientrata da Roma mercoledì sera, ieri ho cominciato a dare un'occhiata sul da farsi... Oggi ho stampato i Ripam e nel pomeriggio comincio con le serie numeriche... Tu?
                    puoi girarmi il link sul quale hai trovato i quiz ripam da stampare? io li ho trovati solo da fare on line! grazie 1000

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da diddi84 Visualizza il messaggio
                      puoi girarmi il link sul quale hai trovato i quiz ripam da stampare? io li ho trovati solo da fare on line! grazie 1000
                      I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA
                      "In this world nothing is certain but death and taxes."
                      B. Franklin

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X