annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio - concorso funzionari agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
    io ne ho fatte 70 giuste, 9 sbagliate e 1 omessa.... ho preso la formula che converte il voto del compito in trentesimi e mi viene 28,10...quindi voi che ne avete fatte 65 ca. avrete preso un risultato cmq buono (27??) e maggiore del minimo del 2009 per passare (26,5).
    nel 2009 a che so io furono presentate 27.000 e la partecipazione fu 1/3 (9.000 ca). Qst'anno 19.000 domande e grosso modo penso sempre 1/3....sono sempre tanti!!!!!ma voi interni che pensate di tutto qst caos???Secondo voi potrebbe essere annullato???
    Fino a ora sembra che l'annullamento probabilmente ci sarà solo in Sicilia, ma finchè non ci sono notizie ufficiali mai dire mai!Spero davvero che tu abbia ragione e bastino 65 risposte giuste, a chiunque ho chiesto sembra aver fatto un risultato simile o anche migliore!aspettiamo e vediamo

    Commenta


      #22
      Solo del Lazio non si sa nulla?

      Commenta


        #23
        Per il momento nulla, sembra che nessuno sappia niente eppure c'erano tantissime persone! bho!?

        Commenta


          #24
          nel Lazio tutto tace...saranno evaporati per il gran caldo!

          Commenta


            #25
            anch'io nel lazio. certo che a fare statistiche dal forum avrei scommesso che nel lazio si potesse registrare il maggior numero di assenteisti! Cmq ho appena chiamato in direzione e mi hanno detto che l'unica comunicazione che hanno in merito alla seconda prova è che sarà il 13 e che le correzioni inizieranno la settimana prox.

            Commenta


              #26
              Voi avete notizie differenti sulla data di correzione?

              Commenta


                #27
                no, anche se immaginavo fossero tutte questa settimana...
                Non si capisce più nulla.

                Commenta


                  #28
                  lazio: lunedì ci saranno le correzioni....

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da sallysally Visualizza il messaggio
                    lazio: lunedì ci saranno le correzioni....
                    confermo. chimato stamattina: le correzioni avverrano il 18/19

                    Commenta


                      #30
                      scusate una cosa..... ma possiamo assistere alle correzioni??? se si dove, qnd e a quale ora.....
                      Il dato certo anzi certissimo è che sono state inviate 19.600 domande.....non male considerando le 27.000 del 2009. Detto ciò il numero delle persone lascia un pò il tempo che trova..... ho sentito con le mie stesse orecchie gente che non aveva fatto tributario.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X