annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio - concorso funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quante persone erano presenti secondo voi? nel 2009 quanti presenti ci furono?

Commenta

io ne ho fatte 70 giuste, 9 sbagliate e 1 omessa.... ho preso la formula che converte il voto del compito in trentesimi e mi viene 28,10...quindi voi che ne avete fatte 65 ca. avrete preso un risultato cmq buono (27??) e maggiore del minimo del 2009 per passare (26,5).
      nel 2009 a che so io furono presentate 27.000 e la partecipazione fu 1/3 (9.000 ca). Qst'anno 19.000 domande e grosso modo penso sempre 1/3....sono sempre tanti!!!!!ma voi interni che pensate di tutto qst caos???Secondo voi potrebbe essere annullato???

Commenta

anche io sono sui 70-71 (ho un dubbio sulla domanda del curatore) 6-7 sbagliate e 3 omesse... spero di avercela fatta questa volta visto che nel 2009 con 61 risposte giuste non sono passata per 1 domanda

Commenta

purtroppo nel lazio non sarà facile...

Commenta

Niente annullamento. si procederà spediti

Commenta

Dici clacos???? Io lo spero perchè non sarebbe giusto invalidare tutto..... domani dovrebbero correggerli!

Commenta

...ciao collega..ma sei forse quello che era seduto davanti a me???...stiamo sulla stessa barca..

Commenta

Non si sa vero la soglia minima in Lazio?

Commenta

ciao ragazzi, anch'io ho concorso per il lazio e dovrei averne fatte 65 giuste e 15 sbagliate

Commenta

ma non si sa niente sulle correzioni?
                      chi ha assistito dovrebbe sapere almeno il punteggio minimo

Commenta

Sto operando...
                      X