annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio 1 prova emilia romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
    io 67 esatte..8 errori.. 5 omesse
    sono fiducioso visto che allo scorso concorso con 58 si passava
    66 esatte 7 errate 7 omesse.................................fiducioso pure io

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da Adam Visualizza il messaggio
      66 esatte 7 errate 7 omesse.................................fiducioso pure io

      ragazzi vi ho battuto io 82 esatte 2 me le sono fatte prestare dal vicino di banco!

      Commenta


        #13
        e altre due impanate e fritte con un po' di limone!!!!

        Commenta


          #14
          raga dai 60 in su tutti dentro credo che possiamo essere tranquilli!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
            ragazzi vi ho battuto io 82 esatte 2 me le sono fatte prestare dal vicino di banco!
            ah ah ah.....................

            Commenta


              #16
              La formula non può avere il 448 all'interno. Non ha senso e la matematica per fortuna non è un'opinione. La formula sarà come quella del 2009 ma con una penalità più alta per le sbagliate. Provate a ragionare:
              Come si puo' notare è aumentata la penalità e quindi credo solo a due possibilità:

              - O mantengono la formula del 2009 (dato che già hanno aumentato il punteggio di una risposta errata...a...nche perche' non avrebbe senso cambiare sia la formula che il punteggio, altrimenti lasciavano -1,75)

              - O cambiano la formula del 2009 ma senza penalizzare enormemente ( cioè cambiano la formula ma senza una differenza abissale)

              Non credo che la formula che gira su questo forum 24+ [(giuste x 10 - errate x 2,55 - 448) x6 /352] sia corretta, dal momento che nel 2008 la formula era 24+ [(giuste x 10 - errate x 1,50- 440) x6 /360] considerando come risposta errata -1,50 e nel 2009 era 24+ [(giuste x 10 - errate x 1,75- 410) x6 /390] considerando come risposta errata -1,75.
              Come si puo' notare dal 2008 al 2009 cambiando la penalità da 1,50 a 1,75 e si e' passati da 440 a 410...! Quindi come cavolo potrebbe uscire fuori un 448?

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                La formula non può avere il 448 all'interno. Non ha senso e la matematica per fortuna non è un'opinione. La formula sarà come quella del 2009 ma con una penalità più alta per le sbagliate. Provate a ragionare:
                Come si puo' notare è aumentata la penalità e quindi credo solo a due possibilità:

                - O mantengono la formula del 2009 (dato che già hanno aumentato il punteggio di una risposta errata...a...nche perche' non avrebbe senso cambiare sia la formula che il punteggio, altrimenti lasciavano -1,75)

                - O cambiano la formula del 2009 ma senza penalizzare enormemente ( cioè cambiano la formula ma senza una differenza abissale)

                Non credo che la formula che gira su questo forum 24+ [(giuste x 10 - errate x 2,55 - 448) x6 /352] sia corretta, dal momento che nel 2008 la formula era 24+ [(giuste x 10 - errate x 1,50- 440) x6 /360] considerando come risposta errata -1,50 e nel 2009 era 24+ [(giuste x 10 - errate x 1,75- 410) x6 /390] considerando come risposta errata -1,75.
                Come si puo' notare dal 2008 al 2009 cambiando la penalità da 1,50 a 1,75 e si e' passati da 440 a 410...! Quindi come cavolo potrebbe uscire fuori un 448?
                Aspettiamo il 27 e dopo si vedrà...
                ciao
                Mich

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                  La formula non può avere il 448 all'interno. Non ha senso e la matematica per fortuna non è un'opinione. La formula sarà come quella del 2009 ma con una penalità più alta per le sbagliate. Provate a ragionare:
                  Come si puo' notare è aumentata la penalità e quindi credo solo a due possibilità:

                  - O mantengono la formula del 2009 (dato che già hanno aumentato il punteggio di una risposta errata...a...nche perche' non avrebbe senso cambiare sia la formula che il punteggio, altrimenti lasciavano -1,75)

                  - O cambiano la formula del 2009 ma senza penalizzare enormemente ( cioè cambiano la formula ma senza una differenza abissale)

                  Non credo che la formula che gira su questo forum 24+ [(giuste x 10 - errate x 2,55 - 448) x6 /352] sia corretta, dal momento che nel 2008 la formula era 24+ [(giuste x 10 - errate x 1,50- 440) x6 /360] considerando come risposta errata -1,50 e nel 2009 era 24+ [(giuste x 10 - errate x 1,75- 410) x6 /390] considerando come risposta errata -1,75.
                  Come si puo' notare dal 2008 al 2009 cambiando la penalità da 1,50 a 1,75 e si e' passati da 440 a 410...! Quindi come cavolo potrebbe uscire fuori un 448?

                  scusa vorresti dire che nel 2009 rispetto al 2008 visto che la penalità per le risposte errate era più alta si è fatta una sorta di "compensazione" facendo si che la formula dia un voto finale più alto?
                  e che quindi la stessa cosa possa accadere anche ora?

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da Ningun Visualizza il messaggio
                    scusa vorresti dire che nel 2009 rispetto al 2008 visto che la penalità per le risposte errate era più alta si è fatta una sorta di "compensazione" facendo si che la formula dia un voto finale più alto?
                    e che quindi la stessa cosa possa accadere anche ora?
                    Chiedo scusa qualcuno saprebbe dirmi quanti partecipanti effettivi c'erano in emilia?
                    Grazie.

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da redditobasso Visualizza il messaggio
                      chiedo scusa qualcuno saprebbe dirmi quanti partecipanti effettivi c'erano in emilia?
                      Grazie.
                      circa 4000

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X