annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio 1 prova emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Punteggio 1 prova emilia romagna

Incomincio io
    64 esatte e 16 errate
    e voi?

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Incomincio io
    64 esatte e 16 errate
    e voi?
    rettifico 65 esatte e 15 errate

Commenta

64 esatte 15 errori una omessa...ma non so farmi una idea visto che sentitvo tutti i commenti altrui sulla facilità del compito mi sento scoraggiata! cosa pensi tu?

Commenta

tutti quelli dell'Emilia forumini hanno fatto dai 62-63 in su
        Il punteggio mi sembra buono perché non sperare e incominciare a fare i quiz attitudinali
        male non fanno....

Commenta

Originariamente inviato da ileang Visualizza il messaggio
          64 esatte 15 errori una omessa...ma non so farmi una idea visto che sentitvo tutti i commenti altrui sulla facilità del compito mi sento scoraggiata! Cosa pensi tu?
          se e? cosi facile perche non hai fatto 80/80??????????
          siete solo fanfaroni romagnoli capoccioni...

Commenta

io mi sento scoraggiata. per ora certe 50 con una vaga possibilità di arrivare a 57 (7 risposte proprio non me le ricordo). e poi il resto errate che non ho lasciato niente in bianco

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
              io mi sento scoraggiata. per ora certe 50 con una vaga possibilità di arrivare a 57 (7 risposte proprio non me le ricordo). e poi il resto errate che non ho lasciato niente in bianco
              nel 2009 si passo con 58 in su ..quest'anno non lo so io sono in bilico solo 63-64 corrette....

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                nel 2009 si passo con 58 in su ..quest'anno non lo so io sono in bilico solo 63-64 corrette....
                sono sicura che ce la farai...e domani potrai cominciare a festeggiare. anche se mi domando se effettivamente la regione emilia non rimanga ferma finchè non faranno la mprima prova anche gli altri

Commenta

io 67 esatte..8 errori.. 5 omesse
                  sono fiducioso visto che allo scorso concorso con 58 si passava

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                    io 67 esatte..8 errori.. 5 omesse
                    sono fiducioso visto che allo scorso concorso con 58 si passava
                    Come fate ad essere certi di avere azzeccato 67 o 64 o 70 domande?? Beati voi...
                    Io non ricordo nemmeno quante ne ho lasciate in bianco.

Commenta

Sto operando...
                    X