Originariamente inviato da fibonacci79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quanti errori avete fatto alla prima prova?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiogiustizia ma tu non l'avevi gia fatto e passato nel 2009?????????
nel 2009 superato centro Italia.
Non ho mai studiato per il notariato, ma ci siamo scambiati qualche messaggio su questo forum, quando preparavo il concorso 2009.Mi fa molto piacere che tu abbia fatto una buona prova e ti faccio un grosso in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggioMa secondo voi in Puglia con 66 risposte esatte e 12 errori si è fuori giusto?
Commenta
-
Scusate se mi intrometto, sono reduce del vergognoso concorso svoltosi a Catania.. forse è inutile che litigate sulle domande o peggio sulle risposte date o non date perchè molto probabilmente sarà annullato il concorso su tutto il territorio nazionale quindi a che serve che vi azzuffate?! cmq in bocca al lupo ad entrambi nel caso in cui mi tutto proceda regolarmente...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionel 2007 superato nord italia;
nel 2009 superato centro italia.
Non ho mai studiato per il notariato, ma ci siamo scambiati qualche messaggio su questo forum, quando preparavo il concorso 2009.mi fa molto piacere che tu abbia fatto una buona prova e ti faccio un grosso in bocca al lupo
sei un grandee tu!!!!!!!!!!!!!!!
Baci
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioIo Emilia .. 62 giuste e 13 errate .. Chi di voi in Emilia??
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionel 2007 superato Nord Italia;
nel 2009 superato centro Italia.
Non ho mai studiato per il notariato, ma ci siamo scambiati qualche messaggio su questo forum, quando preparavo il concorso 2009.Mi fa molto piacere che tu abbia fatto una buona prova e ti faccio un grosso in bocca al lupognegno nazionale :)
Commenta
-
Lombardia...
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio64 esatte e 16 errate
Mich
Commenta
Commenta