annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confronto prima prova 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggio
    scusami ma chi ha detto che bisogna fare 64 risposte esatte per passare?lo ha detto la commissione?:-(
    800:x=30 :24

credo ...se sbaglio correggetemi
    ma se è corretto in realta' sono anche di più perchè bisogna pareggiare le risp errate
    io ero a milano.... si confermo inizio alle ore 13:50... mah dico che se si voleva cominciare tutti allo stesso momento si poteva e se non è stato fatto è perchè non ci si è organizzati sufficientemente bene.... ma se in un'aula come la mia c'erano 80 persone scarse e magari ad assago o a fiera saranno state 100 volte tanti.... era necessario organizzarsi come si deve... da me

Commenta

Ma voi pensate veramente che i vincitori di questo pseudo concorso andranno a fare verifiche serie?
      Dove sono le domande di contabilità? Quella vera, quella tosta, quella dove si nascondono i reati e i magheggi.
      Dove sono le domande di diritto Societario? Quello vero.
      Povera Italia.

Commenta

lo scandalo non è il ns ritardo.... ma il fatto che loro abbiano cominciato prima!!
        mi spiego:la regola è contestualita'?allora bisogna aspettare l'ultimo....da noi (sempre aula da 80 persone) tutte le fasi sono state estremamente rapide ma se ad un'altra parte ci voleva 10 volte il tempo che ci è voluto da noi.... sarebbe stato un errore il ns cominciare e non aspettare e non il contrario, o no?
        ma poi scusate, se c'era la necessita' della contemporaneita' chi ha dato l'ok al via in sicilia se dalle altre parti si è cominciato alle 13:50??
        a noi il grande commissario ha scandito pure alla lavagna i tempi dei controlli etc ... un grande
        Ultima modifica di number56; 09-06-2012, 01:14.

Commenta

Originariamente inviato da Lucchetto Visualizza il messaggio
          Ma voi pensate veramente che i vincitori di questo pseudo concorso andranno a fare verifiche serie?
          Dove sono le domande di contabilità? Quella vera, quella tosta, quella dove si nascondono i reati e i magheggi.
          Dove sono le domande di diritto Societario? Quello vero.
          Povera Italia.
          questo è un discorso diverso, che puo' essere condivisibile o meno, ma del tutto diverso dalla trasparenza (alla cui totalita' neppure io credo, intendiamoci) e legittimità della prova.
          passare da 55 a 67 risp esatte x il 24 e avere 10 min meno conta eccome...io x es che ho fatto una pseudo brutta sotto sotto so x certo di aver copiato male 1 risp e gia' sto parto da -2,55.... ed era talmente tardi che ho non potevo far nulla...

Commenta

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
            800:x=30 :24

credo ...se sbaglio correggetemi
            ma se è corretto in realta' sono anche di più perchè bisogna pareggiare le risp errate
            io ero a milano.... si confermo inizio alle ore 13:50... mah dico che se si voleva cominciare tutti allo stesso momento si poteva e se non è stato fatto è perchè non ci si è organizzati sufficientemente bene.... ma se in un'aula come la mia c'erano 80 persone scarse e magari ad assago o a fiera saranno state 100 volte tanti.... era necessario organizzarsi come si deve... da me
            CIAO IO L'HO FATTO IN PUGLIA
            la formula non è quella anche io credevo lo fosse ragionando da me invece è molto più complessa ma fortunatamente agevolativa perchè bastano molto meno di 64 domande per arrivare a 24 se cerchi su internet c'è un folgio excel per il calcolo del punteggio in base ai precedenti concorsi.
            io ho studiato molto ma l'ho torvato difficile perchè a parte le domande idiote tipo lapressione tributaria il periodo d'imposta ires ecc.ecc. c'erano quelle domande sull'edilizia cooperativa e quella IVA sulle monete estere e ancora quella dell'imposta di regitro per il contratto a condizione sospensiva e quella sulla tassa di concessione governativa per ONLUS e associaizoni dilettantisitche che erano assurde quindi alla fine hanno solo penalizzato chi ha studiato perchè tanto a quelle facili poteva rispondere chiunque e quelle altre erano pazzesche!!!

Commenta

anche io ero a Bari ieri..hai idea di quante risposte esatte occorrano x superare questa prima prova?

Commenta

Originariamente inviato da JUVENTINIA Visualizza il messaggio
                la formula non è quella anche io credevo lo fosse ragionando da me invece è molto più complessa ma fortunatamente agevolativa perchè bastano molto meno di 64 domande per arrivare a 24 se cerchi su internet c'è un folgio excel per il calcolo del punteggio in base ai precedenti concorsi.
                io ho studiato molto ma l'ho torvato difficile perchè a parte le domande idiote tipo lapressione tributaria il periodo d'imposta ires ecc.ecc. c'erano quelle domande sull'edilizia cooperativa e quella IVA sulle monete estere e ancora quella dell'imposta di regitro per il contratto a condizione sospensiva e quella sulla tassa di concessione governativa per ONLUS e associaizoni dilettantisitche che erano assurde quindi alla fine hanno solo penalizzato chi ha studiato perchè tanto a quelle facili poteva rispondere chiunque e quelle altre erano pazzesche!!!
                in agenzia cercano persone fortunate...

Commenta

Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggio
                  mediana la risposta corretta è nessun quartile
                  la risp corretta era secondo quartile

Commenta

Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggio
                    mediana la risposta corretta è nessun quartile
                    la MEDIANA corrisponte al SECONDO QUARTILE, era quella la risposta esatta, non confondiamo le acque ...

Commenta

infatti, hai ragione, concorso. io nel 2008 (veneto) sono passata al primo scritto con 57/58 domande esatte e non ero alla fine della graduatoria, ma circa a metà. il calcolo non è quello della proporzione, 'avevamo appurato anche quella volta.

Originariamente inviato da JUVENTINIA Visualizza il messaggio

Commenta

Sto operando...
                      X