L'Ufficio può procedere all'accertamento cd. "sintetico" del maggior reddito calcolato, nel caso in cui la differenza tra il reddito determinato sinteticamente con il redditometro e quello effettivamente dichiarato risulta superiore al 25% per un periodo di almeno due anni.L'Ufficio può procedere all'accertamento cd. "sintetico" del maggior reddito calcolato, nel caso in cui la differenza tra il reddito determinato sinteticamente con il redditometro e quello effettivamente dichiarato risulta superiore al 25% per un periodo di almeno due anni.
Piemonte, Torino. Prova di Esame conclusa alle 13.55, svolta in maniera regolare!!! In silenzio assoluto!!! nessun inquinamento della prova, non esistono ragioni per poter invocare l'invalidazione......
Annullare solo in Sicilia è la cosa più corretta.
Ma scherziamo di annullare tutto?? ...e la povera gente che si è fatta ore di treno/bus, dopo mille ansie....che senso ha aver sostenuto risorse economiche e fisiche, se tutto è stato svolto in maniera regolare, sarebbe solamente uno spreco, considarate anche le condizioni economiche che si stanno attraversando.
Annullare solo in SICILIA è l'unica soluzione, poichè è stata l'unica regione d'Italia che ha peccato in organizzazione, e per colpa di qualche furbetto ha mandato tutto a monte.....
piemonte, torino. Prova di esame conclusa alle 13.55, svolta in maniera regolare!!! In silenzio assoluto!!! Nessun inquinamento della prova, non esistono ragioni per poter invocare l'invalidazione......
Annullare solo in sicilia è la cosa più corretta.
Ma scherziamo di annullare tutto?? ...e la povera gente che si è fatta ore di treno/bus, dopo mille ansie....che senso ha aver sostenuto risorse economiche e fisiche, se tutto è stato svolto in maniera regolare, sarebbe solamente uno spreco, considarate anche le condizioni economiche che si stanno attraversando.
Annullare solo in sicilia è l'unica soluzione, poichè è stata l'unica regione d'italia che ha peccato in organizzazione, e per colpa di qualche furbetto ha mandato tutto a monte.....
forse perche' se qualcuno aveva le domande prima del concorso in sicilia poteva averle dette anche al concorrente torinese???? Immagino sia per questo...
L'Ufficio può procedere all'accertamento cd. "sintetico" del maggior reddito calcolato, nel caso in cui la differenza tra il reddito determinato sinteticamente con il redditometro e quello effettivamente dichiarato risulta superiore al 25% per un periodo di almeno due anni.L'Ufficio può procedere all'accertamento cd. "sintetico" del maggior reddito calcolato, nel caso in cui la differenza tra il reddito determinato sinteticamente con il redditometro e quello effettivamente dichiarato risulta superiore al 25% per un periodo di almeno due anni.
modifiche introdotte dalla manovra 2010 alle disposizioni contenute nell’articolo 38 del Dpr 600/73:
Risultano innovati anche i presupposti per l’emissione dell’avviso di accertamento sintetico; essi sono meno stringenti, considerato che la nuova norma richiede uno scostamento di almeno il 20% (contro il precedente 25%) del reddito complessivo determinabile sinteticamente rispetto a quello dichiarato, mentre è abrogata la verifica della sussistenza di detta condizione per almeno due periodi di imposta.
hai ragione, ho sbagliato, c'era un'altra domanda che ricordo, il contratto ha carattere sostanziale patrimoniale la terza non la ricordo, io ho risposto patrimoniale
ma il preliminare scusa non è inefficace ?cmq raga' a parte le solite infamate dell'ultimo momento .... -2,55 e 50 min,,,,, che hanno aumentato almeno a 64 le risp esatte da dare.... devo dire che a studiare il manualone si rispondeva al 90-95 % delle domande.... non l'avrei mai detto e soprattutto mi mangio un po' le mani per non aver avuto il tempo di farlo....
poi scusate ma la media che dovrebbe essere il valore centrale non coincide con il 2 quartile???
anche in lombardia tutto regolare, c'era un commissario tipicamente nordico per la precisione etc...ma simpacitissimo e soprattutto davvero alla mano, disponibile ....
non credo annullino tutto....non oso immaginare strascichi legali e il costo complessivo dell'operazione
Io ero milano, l'identificazione e' avvenuta alle 09.30 la prova e' iniziata alle 13.50... nulla e' dato sapere in ordine a tale ritardo, ingiustificato, direi.
So che a Palermo (Sicilia) alle 12 avevano già terminato!
Inutile parlare male della Sicilia e di ciò che e' accaduto a Catania... a Milano, non e' stato diverso!
Solo che i colleghi siciliani hanno sollevato il polverone. Questa l'unica differenza!
Chissà a Milano quanti amici avevano in Piemonte, in Calabria, a Palermo e... in tutte le altre sedi dove la prova si e' svolta con alcune ore di anticipo!!!!!!
Commenta