mi chiedevo: se dopo pochi giorni di lavoro si ha da sostenere un orale di un altro concorso come si fa a prendere la giornata di ferie se non le si è maturate?
anche se ho preso servizio da qualche giorno?
a riferimento agli 8 giorni che spettano da contratto?
Tieni conto che in qualunque contratto pubblico ci sono dei giorni previsti per inderogabili esigenze personali che possono essere soggetti o meno a recupero.
x conte
scusa se approfitto della tua disponibilità, ma mi spiegheresti magari con qualche esempio come si svolge il lavoro al cop? voglio dire è individuale o di gruppo? te lo gestisci tu, hai spazi di autonomia, c'è chi ti controlla sempre, come sono organizzati gli uffici, ecc...? e poi ci sono più possibilità di carriera al cam o al cop (sempre che ce ne siano...)? thanks in advance!
Ma per possibilità di carriera cosa intendi? La carriera si fa attraverso i concorsi interni indipendentemente dal fatto che tu sia in un Cam o in un Cop o in qualsiasi altro ufficio
Tieni conto che in qualunque contratto pubblico ci sono dei giorni previsti per inderogabili esigenze personali che possono essere soggetti o meno a recupero.
Commenta