annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il15/10 è il mio compleanno!!! Ahahah
    dove hai avuto questa news?

Commenta

mi chiedevo: se dopo pochi giorni di lavoro si ha da sostenere un orale di un altro concorso come si fa a prendere la giornata di ferie se non le si è maturate?

Commenta

Se devi fare un concorso non hai bisogno delle ferie ma di un permesso per partecipazione a concorsi che non va ad intaccare le ferie

Commenta

anche se ho preso servizio da qualche giorno?
          a riferimento agli 8 giorni che spettano da contratto?

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
            anche se ho preso servizio da qualche giorno?
            a riferimento agli 8 giorni che spettano da contratto?
            Tieni conto che in qualunque contratto pubblico ci sono dei giorni previsti per inderogabili esigenze personali che possono essere soggetti o meno a recupero.

Commenta

x conte
              scusa se approfitto della tua disponibilità, ma mi spiegheresti magari con qualche esempio come si svolge il lavoro al cop? voglio dire è individuale o di gruppo? te lo gestisci tu, hai spazi di autonomia, c'è chi ti controlla sempre, come sono organizzati gli uffici, ecc...? e poi ci sono più possibilità di carriera al cam o al cop (sempre che ce ne siano...)? thanks in advance!

Commenta

Ma per possibilità di carriera cosa intendi? La carriera si fa attraverso i concorsi interni indipendentemente dal fatto che tu sia in un Cam o in un Cop o in qualsiasi altro ufficio

Commenta

Originariamente inviato da type Visualizza il messaggio
                  Tieni conto che in qualunque contratto pubblico ci sono dei giorni previsti per inderogabili esigenze personali che possono essere soggetti o meno a recupero.
                  quindi starei tranquillo insomma

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    quindi starei tranquillo insomma
                    Assolutamente si.

Commenta

capisco.e per le dimissioni in caso di passaggio a diversa PA? qual è la disciplina?

Commenta

Sto operando...
                      X