annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enzopz Visualizza il messaggio
    x conte
    ho scoperto da poco questo forum e mi sono letto buona parte dei tuoi interventi, molto interessanti
    volevo porti qualche domanda se possibile
    1- per caso conosci con precisione gli orari di lavoro di cam e cop?
    2- nel cam dopo le quattro ore al telefono che tipo di lavoro si fa? voglio dire è una cosa più rilassante... ?
    3- se uno va al cop ed è del sud come fa ad avvicinarsi visto che il cop più vicino è pescara? più giù non potrà mai scendere, giusto?
    1) gli orari so sempre gli stessi 36 ore settimanali
    2) beh dopo le 4 ore puoi giocare alla playstation. scherzi a parte fai back office cioè studi e prepari le risposte che devi dare per email o telefonicamente richiamando il contribuente
    3) puoi andare ovunque. Dipende come ho spiegato da vari fattori. Uno tra tutti scegliere regioni che non hanno problemi con le uscite. Tra queste la Sardegna ad esempio...ma li devi fare altre considerazioni

Commenta

Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggio
      Per i primi cinque anni non ti muovi (lo dice la legge) eccetto per eventi eccezionali (tipo se ti fai eleggere consigliere comunale, ecc...). Dopo, chi lo sa...
      balle! ti muovi eccome nei primi cinque anni se si presenta l'opportunità!

Commenta

Originariamente inviato da mariannap88 Visualizza il messaggio
        si certo............
        allora non ci sono tra i primi 60 nell'elenco. il mio cognome non inizia per A

Commenta

Grazie Conte! Un amico che lavora in CAM mi diceva che si lavora solo un sabato al mese, non tutti. Voi avete la stessa info?

Commenta

Per tutti

Buon giorno a tutti.
            Sperando di fare cosa gradita a chiunque fosse interessato, comunico di aver chiamato l'AE per chiedere informazioni a proposito della pubblicazione della graduatoria definitiva.
            Vi confesso che l'ho fatto con poco timore, perchè quei poveracci devono essere estenuati dalle nostre continue richieste, e mi apettavo di trovare uan certa sufficienza nel mio interlocutore.
            Con grande meraviglia, invece, ho trovato una persona gentilissima che ha capito perfettamente la posizione di chi chiamava (ha detto che dopottutto prima di stare lì anche lei aveva provato questa posizione!) e ha ribadito che gli uffici sono a tuttoggi impegnati nella verifica dei vari titoli (non solo dei riservisti ma anche dei vincitori) e che già da subito ci sarà una piccola apertura per gli idonei. Le previsioni per il futuro chiaramente sono condizionate dai limiti temporali posti dalla spending review ma che, ancor prima di bandire nuovi concorsi, si provvederà allo scorrimento della graduatoria, anche in considerazione del notevole dispendio di risorse economiche e di tempo che questo concorso ha comportato.

Commenta

sull'altro forum hanno già smentito tutto,le assunzioni sono previste per ottobre-novembre e non ci saranno idonei assunti in quel momento.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                sull'altro forum hanno già smentito tutto,le assunzioni sono previste per ottobre-novembre e non ci saranno idonei assunti in quel momento.
                La fonte della smentita dell'altro forum è esattamente la stessa che ha fornito le informazioni, vale a dire un dipendente dell'AE, per cui.......

Commenta

Per ilConteee

Buon giorno,
                  se stai seguendo ancora questo forum sai per caso qualcosa in proposito?
                  Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da type Visualizza il messaggio
                    La fonte della smentita dell'altro forum è esattamente la stessa che ha fornito le informazioni, vale a dire un dipendente dell'AE, per cui.......
                    ciò dimostra che rispondono a casaccio quindi,pur di levarsi di torno coloro che chiamano

Commenta

Originariamente inviato da type Visualizza il messaggio
                      Per ilConteee

Buon giorno,
                      se stai seguendo ancora questo forum sai per caso qualcosa in proposito?
                      Grazie mille
                      ilcontee è simpaticissimo ma già sulla formula del concorso 855 toppò,quindi...P

Commenta

Sto operando...
                      X