annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rispondono anche nel pomeriggio o li hai chiamati in mattinata?

Commenta

Originariamente inviato da carmelo85 Visualizza il messaggio
      Ciao scusate, essendo un ansioso ho richiamato ancora in Direzione Personale.

Mi ha risposto un signore, credo un ragazzo, e mi ha detto che stanno elaborando la graduatoria per riuscire a pubblicarla entro fine mese.
      Ho chiesto anche se gli idonei possono cercare altro e mi ha risposto che da quando è in Agenzia gli idonei, bene o male, sono stati piazzati tutti. Pensando fossi un idoneo mi ha detto di stare tranquillo perchè l'agenzia non vuole lasciare indietro nessuno.

Dovrei credergli, secondo voi?
      Per la graduatoria potrebbe anche essere.
      Sul discorso degli idonei penso si sia lasciato andare molto di fantasia

Commenta

Originariamente inviato da Vitzio Visualizza il messaggio
        Per la graduatoria potrebbe anche essere.
        Sul discorso degli idonei penso si sia lasciato andare molto di fantasia
        Quale grande soddisfazione sarebbe poterti smentire ma soprattutto non trovarti sulla mia strada.
        A te la stessa domanda fatta a BlackRain qualche giorno fa: ma cosa ci guadagni ad abbattere chi ancora spera?

Commenta

era una consderazione ma non è il caso di fare sempre gli stessi discorsi.
          sarebbe + opportuno parlare di tempi,sedi,etc...
          p.s. però non ripartite sempre eh:P

Commenta

Non capisco perchè attaccare Black Rain, in fondo dice la sua, poi è chiaro che ci auguriamo che tutti gli idonei vengano assunti

(...omissis...)

Commenta

Originariamente inviato da type Visualizza il messaggio
              Quale grande soddisfazione sarebbe poterti smentire ma soprattutto non trovarti sulla mia strada.
              A te la stessa domanda fatta a BlackRain qualche giorno fa: ma cosa ci guadagni ad abbattere chi ancora spera?
              Ok type, ma bisogna anche evitare i discorsi che danno per quasi certa l'assunzione. Che piacere ne trovi a farti illudere? Capisco che possa infastidire Black che sembra voler togliere ogni speranza, un'altra è non volersi proprio sentir dire che non è tutto rose e fiori...
              anch'io sono fra gli inv e sentire frasi tipo "tranquilli che poi l'agenzia vi assume" mi fa solo innervosire... perchè onestamente che la possibilità c'è lo so anche io, e avere una dichiarazione ufficiale sarebbe un conto (ma almeno finche non sono stati assunti i vincitori è inutile aspeettarsene), ma di opinioni super ottimiste da parte di terze parti che non contano nulla me ne faccio proprio poco...

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                Ok type, ma bisogna anche evitare i discorsi che danno per quasi certa l'assunzione. Che piacere ne trovi a farti illudere? Capisco che possa infastidire Black che sembra voler togliere ogni speranza, un'altra è non volersi proprio sentir dire che non è tutto rose e fiori...
                anch'io sono fra gli inv e sentire frasi tipo "tranquilli che poi l'agenzia vi assume" mi fa solo innervosire... perchè onestamente che la possibilità c'è lo so anche io, e avere una dichiarazione ufficiale sarebbe un conto (ma almeno finche non sono stati assunti i vincitori è inutile aspeettarsene), ma di opinioni super ottimiste da parte di terze parti che non contano nulla me ne faccio proprio poco...
                Mi trovi perfettamente d'accordo sul rifiutare le ipotesi ottimistiche del "state tranquilli che nessuno verrà lasciato fuori" perchè, considerati anche i tempi che sis stanno vivendo, mi sembra alquanto esagerato, poi se dovesse verificarsi sarebbe sicuramente una grande gioia.
                Ciò su cui non concordo è l'esatto contrario: che diritto hanno, e soprattutto che vantaggio personale ne traggono le persone che demoliscono anche la più recondita delle speranze delle persone che per le più svariate motivazioni non sono tra i vincitori?
                Mi sembra mera cattiveria gongolarsi sui dispiaceri altrui, ma questo è un principio di vita in generale naturalmente, applicabile anche in questo caso.

Commenta

per BlackRain

Ti chiedo scusa se ti ho citato ma era giusto per ricollegarmi ad un discorso già fatto.
                  Ciao

Commenta

qualche riservista al di sopra dei 220 è stato chiamato con richiesta di documentazione?

Commenta

io penso non si possa dare molto credito alle info che danno al telefono (sull'eventuale assunzione degli idonei); non credo infatti che chi risponde alla chiamata abbia informazioni in merito, dato che decisioni di questo tipo (di non poco conto) vengono prese a piani solitamente più alti di quelli dai quali rispondono all'utenza!
                      Non rimane che aspettare, ci spero tanto anche io ma con moderato realismo, ci sono fattori (ognuno di voi ne ha evidenziato diversi) che inducono all'ottimismo ed altri al pessimismo, ma come andrà questa volta ce lo dirà solo il tempo.
                      Certo che se succede davvero esulto che nemmeno Tardelli nell'82!

Commenta

Sto operando...
                      X