annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pensavo avessero più fretta di assumere.

Commenta

Originariamente inviato da Vitzio Visualizza il messaggio
      pensavo avessero più fretta di assumere.
      Ho cercato di chiedere anche quando è prevista l'assunzione ma ha detto testuali parole "Ancora non si sa" e mi ha salutato.

Commenta

magari per scaramanzia vogliono far passare il 21 dicembre

Commenta

Leggo dal gruppo e da qui che chiunque chiami riceve una risposta diversa.
          Venerdì, martedì, inizi di agosto, primi di settembre, prima decade di agosto, terza decade del segno della Bilancia, 2042.
          Ma hanno redatto una lista di risposte come le domande dell'orale ed appena chiama qualcuno pescano un numero e leggono la risposta corrispondente?

Commenta

Originariamente inviato da Vitzio Visualizza il messaggio
            magari per scaramanzia vogliono far passare il 21 dicembre
            AHAHAH

Forse il governo ha chiesto di assumere dopo il 21 dicembre. E' sempre spendig review se i maia hanno ragione.

Commenta

Originariamente inviato da type Visualizza il messaggio
              Visto che mi pare sia abbastanza informato vorrei proporti un quesito.
              Quanti idonei dei concorsi che hai citato sono poi stati assunti?
              Grazie mille per la risposta che vorrai darmi in qualunque senso sia.
              Il vostro è un concorso per diplomati, quindi il precedenti per funzionari hanno poco senso, e comunque non sono univoci. E' capitato che venissero chiamati tutti, anche da altre amministrazioni, come è capitato uno scorrimento più limitato. C'è stato un caso addirittura in cui gli idonei fossero meno dei posti messi a concorso.
              Nell'ultimo concorso per diplomati con numeri significativi, quello per 915 posti del 1999, si arrivò a chiamare fino alla posizione 1085 o giù di lì (gli idonei erano poco meno di 2000).

Commenta

Grazie mille, sei stato veramente gentile a rispondere.

Commenta

Originariamente inviato da ex tirocinante Visualizza il messaggio
                  Il vostro è un concorso per diplomati, quindi il precedenti per funzionari hanno poco senso, e comunque non sono univoci. E' capitato che venissero chiamati tutti, anche da altre amministrazioni, come è capitato uno scorrimento più limitato. C'è stato un caso addirittura in cui gli idonei fossero meno dei posti messi a concorso.
                  Nell'ultimo concorso per diplomati con numeri significativi, quello per 915 posti del 1999, si arrivò a chiamare fino alla posizione 1085 o giù di lì (gli idonei erano poco meno di 2000).
                  con la spending review poi le cose sono peggiorate,è già tanto se assumeranno i vincitori

Commenta

Black sei veramente troppo negativo! Nel 2013 o addirittura in autunno si vota, quindi cambierà tutto

Commenta

non vorrei creare inutili allarmismi, ma non è che con 'sta storia dello spread che sta schizzando alle stelle vogliono temporeggiare anche loro? mah..

Commenta

Sto operando...
                      X