annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    l'ho accettato,infatti non ho fatto ricorso nè nulla.
    la regione ha annullato.
    qui invece sembra che tu e gli altri avete difficoltà con la graduatoria definitiva
    Avevi scritto che stavi organizzandoti per una denuncia, non mi sembra abbia accettato la graduatoria.
    Se fosse come dici non dovrebbero mai fare verifiche per nessun concorso, la persona in questione ha sostenuto di avere le prove di un reato, è roba pesante.
    Quello che non ti entra in testa è che se uno è entrato fra i 220 immeritatamente non ci deve stare.
    Passo e chiudo.

Commenta

ti confondi,non ho fatto alcunchè.
      qualcuno ha sostenuto vale zero,è una chiacchiera.
      al momento e fino a prova contraria i 220 sono tutti entrati meritatamente e gli altri tutti fuori meritatamente.
      chiudo anch'io.
      torniamo al concorso,qualcuno sa dove sta sto CAM a Pescara? fuori città?

Commenta

al momento e fino a prova contraria i 220 sono tutti entrati meritatamente e gli altri tutti fuori meritatamente.
        chiudo anch'io.
        Solo per precisare.
        Non l'ho mai data per vera. Se leggessi i miei interventi l'ho definita "una probabile cavolata".
        Considerando che la persona in questione ha affermato di avere prove in suo possesso, ho sostenuto solamente che la cosa andrebbe verificata in quanto reato.

Commenta

chiudo anch'io.
          Via Rio Sparto 21

Commenta

che zona è vitzio?:P

Commenta

ragazzi novità sulla graduatoria ufficiale?

Commenta

Furbone se scegli un CAM poi col cacchio che esci se superi la seconda prova AE. Buttati sul COP, tanto la seconda prova per il concorso per funzionario la superi, è na minch iata!.

Ascolta lo zio che uomo saggio è!

Commenta

Non conosco Pescara.. ma vedendo le mappe sembra in città

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Furbone se scegli un CAM poi col cacchio che esci se superi la seconda prova AE. Buttati sul COP, tanto la seconda prova per il concorso per funzionario la superi, è na minch iata!.

Ascolta lo zio che uomo saggio è!
                    conte,veramente sto in ballo con altri concorsi e vorrei tutto tranne che questo:P

Commenta

Bentornato Conte,
                      si soffriva di sindrome di abbandono in questi giorni in cui non ti facevi più sentire.
                      Quanto alla ragazza che tanto si vanta di essere in possesso di una certa lista è evidente che non si farà più viva (infatti è almeno ufficialmente sparita dal forum, salvo poi parteciparvi sotto un altro nome!). Il suo proclama l'aveva fatto ancor prima di sostenere la prova orale poi "brillantemente" superata, ragione per cui......
                      E' chiaro che ci si deve mettere una pietra sopra, ma non ti nego che le varie dichiarazioni sui "meriti" ed i "demeriti" dei vari concorsisti fatte da BlachRain fanno un po' girare i cosiddetti.......
                      Come si può asserire che il concorso l'ha vinto solamente chi meritava? Mi sembra abbastanza riduttivo, ma non certo per voler ancora battere sul tasto dei raccomandati, ma solamente per far capire al soggetto che in un concorso si mettono in ballo diversi fattori. Già, ma chi ha la scienza infusa non si può soffermare a queste misere considerazioni!
                      Comunque, poichè non ho voglia di innescare una polemica con questo personaggio, a parte queste mie considerazioni, volevo solamente darti un saluto.

Commenta

Sto operando...
                      X